• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nuova pista bmx a morbegno

max-77

Biker novus
10/5/06
34
0
0
TALAMONA (SO)
Visita sito
ciao raga da circa un anno mio papà a creato un pista da bmx a morbegno(so) nulla di eccezionale, ma la prima in zona , carina per chi si vuol avvicinare a questo bellissimo sport, e anche io che ho 28 anni finalmente posso andare in BMX
 

Allegati

  • pista.jpg
    44,5 KB · Visite: 61

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
max-77 ha scritto:
ciao raga da circa un anno mio papà a creato un pista da bmx a morbegno(so) nulla di eccezionale, ma la prima in zona , carina per chi si vuol avvicinare a questo bellissimo sport, e anche io che ho 28 anni finalmente posso andare in BMX

Io più che la pista vorrei un papà come il tuo
 

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
max-77 ha scritto:
ciao raga da circa un anno mio papà a creato un pista da bmx a morbegno(so) nulla di eccezionale, ma la prima in zona , carina per chi si vuol avvicinare a questo bellissimo sport, e anche io che ho 28 anni finalmente posso andare in BMX

io sono di lecco... vado in bmx da non molto.. l'ingresso della pista è gratuito e libero quando si vuole? o ci sono determinati giorni e orari??? fammi sapere xke puo darsi che ogni tanto venga con un paio di amici se possibile... grazie mille
 

BeDeath

Biker poeticus
15/5/06
3.587
1
0
31
tra Milano e Bologna
Visita sito
Solo 1 cosa da dire..
Tu e tuo padre siete dei grandi!!!!
Avete avuto 1 grandissima idea!!!
Complimenti anke per la realizzazione(davvero bella)..
Io sn di tutt'altra zona.. però mi può far solo piacere se succedono queste cose ogni tanto..
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
ciao.. bella pista.. io sono di como.. se mai un giorno trovo come venire.. un salto me lo faccio.. e difficile da trovare questo posto? cmq bel lavoro..
 

max-77

Biker novus
10/5/06
34
0
0
TALAMONA (SO)
Visita sito
non ho più risposto, il posto è abbastanza facile da trovare ti dò la mappa ma se non sei del posto ti servirà poco comunque per indicazioni quando vuoi ti spiegherò nei dettagli ciao max
 

Allegati

  • CARTINA.jpg
    30,5 KB · Visite: 10

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo