B
ciao, forse stanno aggiornando il sito..guardavo la M10 (in Lombardia) e ne vedo alcune a gennaio...che non sarebbe per niente male..fantastica.
La scimma adesso è impazzita
il problema come al solito sono i tempi .... vedo alcuni novembre 23 (!!) , qualcosa a Marzo ma se è come per la Terra che avevo aspettato 10 mesi "invano"...
Perché questa affermazione?Speriamo non ciocchi il carro
Dai chi lo sosteneva in passato l'ha sempre continuato a sostenere, il bello è che ora con le xc moderne che si sono incattivite (sia come geometria sia come escursione) il limite in discesa è più del rider che della bici; a meno di fare ps enduro a tutta o lunghi dislivelli in montagna dove avere qualcosa in più di escursione serve ancora, questa tipologia di bici renderebbe felice molti e costringerebbe ad affinare la guida in discesa moltissimi, me compreso :)Oh ma quindi dopo un paio d'anni siamo tornati al fatto che con una bici leggera si sale meglio? Pazzesco.
In questa esternazione mi ci ritrovo al 100%.E' l'unica categoria di bici che attualmente mi manca (oltre alle elettriche in generale) ma in futuro potrebbe anche essere l'unica di cui avrò realmente bisogno.
Parere personale....senza scendere nel dettaglio di geometria, allestimenti ecc io aspetterei la nuova,in primis xké mi sembra una bici tutto fare e secondo a me sinceramente seccherebbe tantissimo avere una bici nuova che è gia "vecchia".Buongiorno
Secondo voi ha senso comprare una oiz m-pro nuova da 100mm o sarebbe meglio aspettare e puntare alla 120?
Non avendo mai avuto full non si giudicare se ci sia effettivamente tutta questa differenza.
Grazie
Grazie del tuo parere.Parere personale....senza scendere nel dettaglio di geometria, allestimenti ecc io aspetterei la nuova,in primis xké mi sembra una bici tutto fare e secondo a me sinceramente seccherebbe tantissimo avere una bici nuova che è gia "vecchia".
Grazie del tuo parere.
Ma sono combattuto visto che la pagherei 1000€ in meno dal prezzo di listino e anche dal fatto che la nuova non si sa quando arriva. sicuramente la scontistica sarà molto inferiore e con relativo aumento di prezzo.
Per l'utilizzo che faccio va più che bene, considera che utilizzo la front da circa 20 anni.1000€ in meno non sono pochi e se prendi il modello nuovo da 120mm puoi scordarti di avere uno sconto anche solo simile..
La M-Pro da 100mm che hai detto, presumo sia il mod. 2021 (poi hanno fatto la M-Pro TR da 120mm).
Se non ti interessa avere la mtb ultimo grido, ultimo modello un pensierino io ce lo farei eccome!
Fermo restando che dipende sempre dall'utilizzo che ne fai e bla bla bla bla..
Si mod. 2021 con forcella da 34 e cerchi in carbonio1000€ in meno non sono pochi e se prendi il modello nuovo da 120mm puoi scordarti di avere uno sconto anche solo simile..
La M-Pro da 100mm che hai detto, presumo sia il mod. 2021 (poi hanno fatto la M-Pro TR da 120mm).
Se non ti interessa avere la mtb ultimo grido, ultimo modello un pensierino io ce lo farei eccome!
Fermo restando che dipende sempre dall'utilizzo che ne fai e bla bla bla bla..
Concordo con @VinciTrail 1000€ sono una bella cifra.
Alla luce di questo,e del fatto che tu dici essere più che sufficiente per i giri che fai non avrei dubbi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?