• Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


News Nuova Orbea Oiz

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Bel ferro, ma sinceramente aspetto la presentazione della nuova Canyon Lux di domani... yep

Anche io, ho un socio che vuol vendere una 9.9 CF del 2016, se esce quella nuova non può più dirmi che è l'ultimo modello quindi gli faccio scendere ancora di più il prezzo...
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Vedo più impegno profuso nel marketing che nelle soluzioni tecniche in questa presentazione...

Beh, è quello che fa il marketing (e te lo dice uno che ci ha lavorato).

"Rispetto allo scorso modello, abbiamo un telaio un pò più leggero, e abbiamo variato qualche quota. Ah si abbiamo anche alcune nuove colorazioni, e i componenti del 2018 dei vari fornitori che usiamo"

Tu la prenderesti se te lo raccontassero cosi? Che poi su modelli nuovi ancora ancora, ma qui è un refresh di uno già esistente.
 

Froster182

Biker popularis
12/4/12
94
10
0
Padova
Visita sito
La sedicente Bici da XC più efficiente, elegante e sofisticata del mondo ???
Che ti presenta la doppia borraccia come un miracolo ?
No grazie, la lascio a dentisti, avvocati e ai babbei che si lasciano abbindolare dalle lusinghe del marketing...
 

bulldog

Biker serius
16/8/03
152
36
0
Visita sito
Ma a me' sembra completamente nuova....o mi sbaglio ! . Poi cosa vi aspettate ogni volta....la luna ; a me sembra una delle full xc piu' riuscite ( con due portaborraccia, per me una vera innovazione ! )...certo i prezzi non sono da discount ma la sostanza( meglio se dopo prova ) e l' apparenza ci sono .
 

bulldog

Biker serius
16/8/03
152
36
0
Visita sito
Parla per te ..... per me la doppia borraccia su una full da xc e' una figata , meglio della forca senza braccio di certo , se proprio di puro marketing vogliamo parlare .Tu che non sei un babbeo e sei scevro dai tranelli del marketing che bici hai preso? cosi' ti copiamo.Grazie
 

Froster182

Biker popularis
12/4/12
94
10
0
Padova
Visita sito
Ho una Cube reaction e una Norco Range
Full da XC con doppio attacco portaborraccia ce ne sono già (Specialized, Cannondale, Rocky, Canyon a breve...)
In ogni caso contento tu di portarti un kilo e mezzo di liquidi sul telaio...
Ah ma l'importante è avere la bici da xc "più efficiente, elegante e sofisticata al mondo".... Lol
 

ktm800

Biker novus
15/5/14
38
0
0
Visita sito
E bella ma cmq e quasi identica alla mia Rocky mountain element xco 2018 con 2 portaborraccia , La mia ha pure la predisposizione x la doppia , e sopratutto il ride 9 ..e pesa 10,600
 

bulldog

Biker serius
16/8/03
152
36
0
Visita sito
Bene sempre piu' marche tornano alle cose pratiche....Una borraccia di liquidi, l' altra finta con gli atrezzi, toppe e io giri medio lunghi li faccio senza zaino o borselli vari .Non solo gare per questa tipologia di bici che vedo sempre piu' sui sentieri e non necessariamente in mano ad agonisti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo