nuova mtb29"

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

mecmec

Biker novus
17/2/11
2
0
0
padova
Visita sito
Ciao a tutti, sono appena iscritto al forum ed ho gia' bisogno di aiuto!!!!!!! vorrei acquistare una mtb29" soprattutto per il fatto che sono alto 1,95mt. avendo a disposizione un budget di 1000-1200euro cosa mi consigliate? io sono indeciso tra una scott scale29er team e una trek x-caliber 29er! vi ringrazio e vi saluto.

danyw90

Biker superioris
Ciao a tutti, sono appena iscritto al forum ed ho gia' bisogno di aiuto!!!!!!! vorrei acquistare una mtb29" soprattutto per il fatto che sono alto 1,95mt. avendo a disposizione un budget di 1000-1200euro cosa mi consigliate? io sono indeciso tra una scott scale29er team e una trek x-caliber 29er! vi ringrazio e vi saluto.

scusate ma non voglio creare un 3d x una domanda stupida... quindi O.T.
per 29er intendere il diametro delle ruote?? come mai scegliete queste?? non sono troppo grandi??? non sono a conoscenza di questo tipo di bike scusate :)

sguibbo

Biker serius

Ciao...ho preso la scott 29pro e devo dire che è una bomba, vengo da bici full Cannondale prima Rush poi scalpel, avevo delle perplessità riguardo alle discese ma credimi dopo averla provata poi conosciuta e (quasi) capita, sono veramente entusiasta della mia scelta..non conosco la trek e non posso dirti quale sia migliore delle due. la mia è stata una scelta tra specialized epic e scale pro scegliendo quest'ultima anche per l'estetica...ho visto il prototipo della futura kona29" che verrà commercializzato dal prossimo anno ( il mio rivenditore-meccanico lo stà testando e ci farà la coppa toscana e il colline toscane 2011)..bella....saluti

DOTTORMALE

Biker ultra
8/9/09
646
3
0
MONCALIERI
Visita sito
mi sembra che ci sia pure la specy rockhopper a quel prezzo.

oppure guarda il sito di on one , trovi qualcosa di carino anche li , senza dimenticare l'ottima gas29 ....vabbe ce ne sono un sacco.....divertiti

gianspecial

Biker serius
30/1/10
151
0
0
60
Terni
Visita sito
Bike
specialized sequoia e trek slash 9.8
ho preso Kona hei-hei 29 dal mio rivenditore pagata 1500 del 2009,biammo... una bombaaaaaaaaaaaaaa, non ci gareggio ma mi diverto tantissimo.

mecmec

Biker novus
17/2/11
2
0
0
padova
Visita sito
ciao a tutti ragazzi! che dire... le mie preferenze per scott vedo che nn erano del tt infondate sebbene sia un profano della mtb. vi ringrazio enormemente e ci sentiamo presto magari vi parlero' delle mie impressioni sulla nuova biga!!!!!!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo