nuova MTB

ancas77

Biker novus
16/1/08
4
0
0
roma
Visita sito
Mi presento sono Antonio e scrivo da Roma.
Nel 1990 fa ho comprato la mia prima MTB è una bottecchia con la quale mi sono parecchio divertito e che tutt'ora posseggo. Da parecchi anni ho lascito perdere tutto ed ora la mia ragazza mi ha regalato una bici che vi descrivo brevemente
Marca: Mascbike
telaio: alluminio verniciato 26
Forcella: ammortizzata integrata
Comandi: Shimano revo rs31 21v
sella sky color
freni: V-brake alluminio
Coperture: MTB 26x1,9
Cambio: Shimano TX30
Guarnitura: 24-24-42 pro whell Alluminio
Manubrio: Alluminio Piramide
Serie Sterzo: Head Set

Non sono un esperto, e non mi interesso più della MTB da più di 10 anni ma ora voglio ricominciare. Leggendo un po di post mi rendo conto di non aver una bici all'altezza delle vostre però vorrei apportare dei miglioramenti a partire dai mozzi, vorrei montare quelli ad attacco rapido. Potreste darmi dei consigli su cosa comprare in relazione ai mozzi o quale altro componente potrei cambiare per iniziare. L'utilizzo della bici sarà amatoriale dunque niente di estremo o proibitivo.

In allegato troverte la mia nuova MTB
grazie mille

Ciao

Antonio

Allegati

• z1u26421bap.jpg
    97,2 KB · Visite: 66

ancas77

Biker novus
16/1/08
4
0
0
roma
Visita sito
Sei proprio sicuro di voler "aggiornare" una bici di questo tipo?
No perché dai oggi e dai domani finisce che ti costa una fortuna...
Capisco il tuo punto di vista...ma intendo riniziare progressivamente la utilizzero principalmente su pista ciclabile e su sterrato ma molto molto soft...poi è il regalo della mia ragazza dunque per me è la MTB più bella di tutte.. magari tra un anno se la cosa mi appassiona di nuovo passo ad MTB di altro livello.

Ciao
Grazie
Antonio

MarcObollo

Biker ciceronis
1/9/06
1.593
1
0
Lecce
Visita sito