Nuova MTB

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Questa è la versione che mi danno a 500 euro, credo ci sia scritto tutto. Comunque se sono uguali prendo la trail perchè mi piace di più il negozio, o meglio il negoziante :D
In quella descrizione ci sono 3 forcelle opzionali.
Comunque se monta la Blaze MLC è da evitare.
Se, come dici, preferisci il venditore della Cannondale, prendi quella.
Occhio che sia il modello 2019 con XCM e 2x9, non il 2018 con XCT.
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
Scusa, vedo che sui siti, anche quello della cannondale c'è scritto XCT. Che devo fare se mi dice che c'è la XCT?
Non mi sono spiegato.
Sul sito Cannondale, a seconda di come accedi e cerchi, puoi trovare anche il modello con la XCT; perché non è un modello alieno, ma solo il modello 2018, decisamente più scarso del 2019.
Il 2019 è questo:
https://www.cannondale.com/it-IT/Europe/Bike/ProductDetail?Id=78a8c54d-83ec-4b33-832a-00150ba96c0a
Se ti propone la Trail 7 2018, o aumenta decisamente lo sconto o gliela lasci. Io sarei più propenso a lasciargliela. Non credo non abbia solo il 2018 e non il 2019.
 

Giatenx

Biker popularis
13/4/19
73
8
0
31
Cosenza
Visita sito
Bike
Cannondale Trail 7
Non mi sono spiegato.
Sul sito Cannondale, a seconda di come accedi e cerchi, puoi trovare anche il modello con la XCT; perché non è un modello alieno, ma solo il modello 2018, decisamente più scarso del 2019.
Il 2019 è questo:
https://www.cannondale.com/it-IT/Europe/Bike/ProductDetail?Id=78a8c54d-83ec-4b33-832a-00150ba96c0a
Se ti propone la Trail 7 2018, o aumenta decisamente lo sconto o gliela lasci. Io sarei più propenso a lasciargliela. Non credo non abbia solo il 2018 e non il 2019.
Guarda, glielo chiedo per telefono la mattina, se ha quella giusta il pomeriggio la compro altrimenti non so, magari mi tengo la rr540 se è messa bene. Comunque essendo un negozio che tratta praticamente solo cannondale e specialized penso abbia la nuova. Ha detto che ha anche tutte le taglie, è molto fornito. Vedrò comunque :i-want-t::i-want-t:
 

Giatenx

Biker popularis
13/4/19
73
8
0
31
Cosenza
Visita sito
Bike
Cannondale Trail 7
Eccomi, finalmente dopo una giornata lunga e stressante!

La mia bestiolina è pronta :-?::-?::-?::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Alcune considerazioni: Ho fatto un giretto ora per provarla e devo dire che la 29" è proprio il top e sono contento di averla presa.
I freni non sono super ma mi hanno detto che essendo nuova si deve rodare, altrettanto il cambio che non è super scattante. Per il resto tutto ok :D
 

Allegati

  • bici.jpg
    bici.jpg
    438 KB · Visite: 13
F

fi

Ospite
Eccomi, finalmente dopo una giornata lunga e stressante!

La mia bestiolina è pronta :-?::-?::-?::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Alcune considerazioni: Ho fatto un giretto ora per provarla e devo dire che la 29" è proprio il top e sono contento di averla presa.
I freni non sono super ma mi hanno detto che essendo nuova si deve rodare, altrettanto il cambio che non è super scattante. Per il resto tutto ok :D
Beh, auguroni e divertiti ora, ti darà un sacco di soddisfazioni :)


Sent from my ONEPLUS A6003 using MTB-Forum mobile app
 

Giatenx

Biker popularis
13/4/19
73
8
0
31
Cosenza
Visita sito
Bike
Cannondale Trail 7
Ti ringrazio. :D

Un ultima cosa: Non ho capito come regolare la forcella. Cioè, io ero convinto che una di quelle rotelline la sotto servisse per bloccare e sbloccare e l'altra per regolare quando è sbloccata. Invece tutte e due regolano, e bloccare significa semplicemente renderla più dura possibile. Ma essendo due rotelle diverse che regolano destra e sinistra, come faccio a farle uguali? Tra l'altro ho provato a bloccarla ma di fatto girano all'infinito
 

Classifica mensile dislivello positivo