Nuova MTB

Luken

Biker serius
1/9/16
120
0
0
Visita sito
Ciao a tutti! Volevo un consiglio su una nuova MTB.Permetto che vengo dalla strada e uso la MTB da soli 3 anni.. nella mia zona è pieno di sterrati in terra battuta ma perlopiù molto accidentati ,single track, pendenze che arrivano anche al 45% insomma ce ne è per tutte le specialità ..stavo pensando ad una front visto il budget limitato .. il mio budget è di 1500-1700 max 2000, non di più.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Ciao e benvenuto, con 2000€ potresti trovare anche delle full in offerta però saranno montate peggio delle front dello stesso prezzo.
Hai visto qualcosa? Perché è difficile consigliare qualcosa di specifico in questo periodo di sconti, gira un po' di negozi
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao a tutti! Volevo un consiglio su una nuova MTB.Permetto che vengo dalla strada e uso la MTB da soli 3 anni.. nella mia zona è pieno di sterrati in terra battuta ma perlopiù molto accidentati ,single track, pendenze che arrivano anche al 45% insomma ce ne è per tutte le specialità ..stavo pensando ad una front visto il budget limitato .. il mio budget è di 1500-1700 max 2000, non di più.

45% di pendenze?
Provieni dalla strada ma sono 3 anni che usi la MTB ....
Potresti menzionare l'utilizzo esatto che vorresti farne ?
Tu, hai gia' un orientamento verso qualche modello specifico,se si, indicalo ora ,altrimenti evita poi di farlo successivamente .
Questo per offrirti in aiuto una risposta esaustiva.
 

Luken

Biker serius
1/9/16
120
0
0
Visita sito
La settimana prossima scendo in città e vedo cosa hanno.. Ho visto che hanno Trek,Specialized, Scott,Wilier,Fuji e qualche altro marchio che ora non ricordo..

45% di pendenze?
Provieni dalla strada ma sono 3 anni che usi la MTB ....
Potresti menzionare l'utilizzo esatto che vorresti farne ?