Nuova mtb

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cubo76

Biker superioris
26/3/08
858
0
0
Roma
Visita sito
Sicuramente e' una validissima scelta sia per il telaio , che per il rapporto prezzo componenti...unica nota da non sottovalutare e' che il telaio Reaction , come del resto una buona parte dei telai a catalogo 2015 di Cube , risultano essere un pochino piu' corte di ov , e di conseguenza , essendo il Reaction gia' di suo un telaio abbastanza tecnico , nervosetto e molto reattivo , ossia una bici come dicono i negozianti "pronto gara" , dovrai provarlo per bene e nel caso ti risultasse a meta' come taglia , solitamente van bene una taglia piu' grande...cmq se hai la possibilita', in alcuni rivenditori ed ammesso che se ne trovino ancora , rispetto a BD potrai ottenere anche uno sconto , che di questi periodi potra' anche raggiungere il 15%...
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.554
0
Visita sito
Bike
Tante
con una bike in carbonio dal montaggio base, puoi sempre fare qualche upgrade e portarla ad un peso ottimo e ottima mtb, una mtb in alluminio non vale la pena spendere più di 1200 euro per l acquisto per come la vedo io, il telaio in alluminio non ti aiuta è molto meno confortevole e anche più pesante per una front da xc
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito
con una bike in carbonio dal montaggio base, puoi sempre fare qualche upgrade e portarla ad un peso ottimo e ottima mtb, una mtb in alluminio non vale la pena spendere più di 1200 euro per l acquisto per come la vedo io, il telaio in alluminio non ti aiuta è molto meno confortevole e anche più pesante per una front da xc

d'accordo per il discorso peso
ci balla anche mezzo kilo.

anche io preferisco un carbonio tipo montato SLX piuttosto che un alluminio Xt
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo