• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nuova mtb

canadese68

Biker novus
21/10/10
2
0
0
Italia
Visita sito
Buongiorno a tutti, assolutamente non esperto mtb, ma con gli amici mi diverto ogni tanto a cercare percorsi nuovi. Posseggo una vecchia ( circa 10annidi vita)kastle alu7005 mix stx-LX /marzocchi bomber z3 ). Il telaio appena sotto il manubrio ha una leggera crepa vicino ad una zona già saldata, ed inoltre la forcella praticamente non ammortizza più .
Ho pensato ormai a sostituire il tutto non volendo spendere una cifra, girando un Po mi era capitata una cube attention LX 2009 usata a circa 450€, oppure una assemblata di tre anni con telaio amoeba hussar-xt/ manubrio e canotto sella carbonio a 450€ ma un amico mi dice che non ne vale la pena e conviene prendere il nuovo a circa 7/800€!
Pero' ho visto che a quella cifra sono montate tutte alivio o giu di li.
Esempio cannondale trial sl 3 !
Vale la pena comprare nuovo con pezzi inferiori oppure continuo a cercare usato migliore ?
Come va la amoeba hussar ?
Eventualmente con circa 700€ quale bici consigliate ?
Grazie
 

nevermind_85

Biker tremendus

ruggidn

Biker superis
15/9/07
410
11
0
Padova
Visita sito
Bike
Banshee Rune; On One 456 Evo2; LAST Raffnix; Octane One Gridd; NS Eccentric Cromo 29"
se vuoi sostituire la Kastle con una loro discendente guarda le Whistle, con una Miwok rimane sulle cifre da te indicate (pretendi lo sconto sul listino) e per esperienza sono buone bici
[url]www.whistle.it[/URL]
 

carrodemuia

Biker serius
18/9/10
101
0
0
ts
Visita sito

si certo..........mentre deca fa beneficenza.....!!!!!

puoi vedere qua
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=44337[/URL]

[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=44336[/URL]

+ canyon, radon, rose
 

Classifica mensile dislivello positivo