Nuova MTB

Ivan2112

Biker popularis
17/7/09
93
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Ciao Ragazzi,
Voglio acquistare una nuova mtb front che si aggiri sui 9 kili 9,5 kili....
Però non voglio prendere una già preassemblata che monti componenti un pò scadenti e un pò buoni
voglio partire da zero...
Come budget sono un pò limitato... Max 1500 eurelli

Aiutatemi

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

a parte il fatto che se una bici assemblata pesa 9 kili penso che molti componenti "scadenti" non ce li trovi montati sopra...non ho capito se i 1500 li vuoi destinare solo al telaio o alla bici completa.

rovermtb

Moderatur Beatus
Moglie ubriaca, botte piena, uva sulle vite?

E' un po' dura: componenti buoni e leggeri si scontrano un po' con pochi euro a disposizione...
Tieni presente che assemblarsi da solo la bici è più costoso: non potrai mai avere la forza contrattuale delle grandi case.

Ad esempio, qua siamo a 2,6mila euro (ben oltre il tuo budget) ma i componenti mi sembrano di assoluto rispetto!! qua invece siamo in linea con il tuo budget, ma il peso ed i componenti ne risentono..

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
tenendo la forca risparmi un pò (400/500 euro) però il peso che vuoi ottenere è troppo basso per il budget.

Io stò decidendo i componenti per la nuova bike...e come te nn ne voglio una assemblata, in quanto alla fine passerei il tempo a cambiare i componenti che non mi piacciono e cmq non potrei comprare una bike a quel prezzo...Dovrei riuscire a stare entro i 9kg ma la spesa totale sarà circa 3000 euro...infatti compro mese per mese e assemblo..e dura!!!!

Ivan2112

Biker popularis
17/7/09
93
0
0
Busto Arsizio
Visita sito
Cavolo...quindi: o vinco il l'enalotto oppure devo alzare un pò il prezzo..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo