Nuova Mtb

stefanogta

Biker tremendus
27/12/08
1.244
1
0
Ferentino (FR)
Visita sito
Il fatto non è ke sia poco o troppo, a quel prezzo trovi una bici che vale per quel prezzo (secondo me poco)....se stai intorno a quel prezzo per recuperare un po' in qualità devi andare per forza su bici del decathlon (esempio questa: [url]http://www.decathlon.it/IT/rockrider-5-3-69012981/[/URL])
se puoi osare qualcosa in piu' con il prezzo fallo pure non te ne pentirai....

la 520 ha i v-brake e cambio a 24 rapporti..........almeno la decathlon ha i freni a disco anche se meccanici e 27 rapporti.....

jobonotto

Biker novus
13/7/09
3
0
0
Ormelle
Visita sito
la 520 ha i v-brake e cambio a 24 rapporti..........almeno la decathlon ha i freni a disco anche se meccanici e 27 rapporti.....

Quindi mi consiglieresti la RR 5.3..ma la qualità è la stessa?
Scusa ma da ignorante in materia ho qualche pregiudizio sulle bici del decathlon..so già che la maltratterò un pò e vorrei comprare qualcosa che non mi desse problemi di affidabilità..

vai tranquillo...altrimenti poi ti ritrovi come me che pian piano ci cambi tutto......la bottecchia monta la guarnitura 44-32-24 e la casseta 11-30....per chi non ha ancora la "gamba" potrebbe essere un pò più faticoso da tirare nelle salite + dure che un normale 22-32\34 che ti permette di salire dappertutto.....

blasco

Biker serius
6/5/08
132
0
0
melfi
Visita sito
quoto su tutto, su quella fascia di prezzo meglio spostarsi sulle decathlon che offrono prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo.. per i maltrattamenti non ci sono problemi,ovviamente nei limiti dell utilizzo che ne farai, sono affidabili

marco_1984

Biker serius
23/7/07
212
0
0
Tivoli
Visita sito
io con quella cifra andrei su un buon usato.... altrimenti mi metterei da parte 500 600 euro e per risparmiare mi prenderei una RR8.1 nuova ma il modello dell'anno precedente, e hai gia una bici di un certo livello spendendo poco...

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
se conosci da chi la compri, nel senso il precedente possessore allora puoi optare per l' usato altrimenti è sempre meglio il nuovo..e comunque il deca garantisce 5 anni il telaio quindi puoi stare tranquillo...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo