Nuova Mtb

stefanogta

Biker tremendus
27/12/08
1.244
1
0
Ferentino (FR)
Visita sito
Ciao a tutti sn nuovo e vorrei comprare una Mtb.
Fino ad ora ho usato una bici nn molto buona ed ora vorrei cambiare.
Vorrei qualcosa con almeno freni a disco e ammortizzatori avanti.
Dispongo di 350€.
Secondo voi è poco o posso trovare qualcosa?
Il fatto non è ke sia poco o troppo, a quel prezzo trovi una bici che vale per quel prezzo (secondo me poco)....se stai intorno a quel prezzo per recuperare un po' in qualità devi andare per forza su bici del decathlon (esempio questa: [url]http://www.decathlon.it/IT/rockrider-5-3-69012981/[/URL])
se puoi osare qualcosa in piu' con il prezzo fallo pure non te ne pentirai....

Ciao..scrivo qui perchè anch'io mi trovo nella stessa situazione di gdandrea, sto cercando una mtb, non ho grandi pretese e volevo spendere 350 euro o poco più..
Ho visto una bottecchia FX 520 [URL="http://www.bottecchia.com/default_ita_08.asp"][url]http://www.bottecchia.com/default_ita_08.asp[/URL][/URL]
Mi sembra una buona alternativa alle bici del decathlon..me la vendono per 380 euro..
Non ne so niente di componenti ecc..secondo voi è un buon affare??
la 520 ha i v-brake e cambio a 24 rapporti..........almeno la decathlon ha i freni a disco anche se meccanici e 27 rapporti.....

jobonotto

Biker novus
13/7/09
3
0
0
Ormelle
Visita sito
la 520 ha i v-brake e cambio a 24 rapporti..........almeno la decathlon ha i freni a disco anche se meccanici e 27 rapporti.....

Quindi mi consiglieresti la RR 5.3..ma la qualità è la stessa?
Scusa ma da ignorante in materia ho qualche pregiudizio sulle bici del decathlon..so già che la maltratterò un pò e vorrei comprare qualcosa che non mi desse problemi di affidabilità..

Quindi mi consiglieresti la RR 5.3..ma la qualità è la stessa?
Scusa ma da ignorante in materia ho qualche pregiudizio sulle bici del decathlon..so già che la maltratterò un pò e vorrei comprare qualcosa che non mi desse problemi di affidabilità..
vai tranquillo...altrimenti poi ti ritrovi come me che pian piano ci cambi tutto......la bottecchia monta la guarnitura 44-32-24 e la casseta 11-30....per chi non ha ancora la "gamba" potrebbe essere un pò più faticoso da tirare nelle salite + dure che un normale 22-32\34 che ti permette di salire dappertutto.....

blasco

Biker serius
6/5/08
132
0
0
melfi
Visita sito
quoto su tutto, su quella fascia di prezzo meglio spostarsi sulle decathlon che offrono prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo.. per i maltrattamenti non ci sono problemi,ovviamente nei limiti dell utilizzo che ne farai, sono affidabili:celopiùg:

marco_1984

Biker serius
23/7/07
212
0
0
Tivoli
Visita sito
io con quella cifra andrei su un buon usato.... altrimenti mi metterei da parte 500 600 euro e per risparmiare mi prenderei una RR8.1 nuova ma il modello dell'anno precedente, e hai gia una bici di un certo livello spendendo poco...

Zakknero

Biker infernalis
19/9/05
1.866
0
0
40
PARMA
Visita sito
se conosci da chi la compri, nel senso il precedente possessore allora puoi optare per l' usato altrimenti è sempre meglio il nuovo..e comunque il deca garantisce 5 anni il telaio quindi puoi stare tranquillo...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo