Nuova MTB

Giachy01

Biker popularis
23/6/08
46
0
0
Pianeta Terra
Visita sito
Ciao raga nei prossimi tempi (non vicinissimo) volevo cambiare MTB perchè quella che ho adesso è pessima visto che non l'ho scelta ma mi è stata regalata circa 3 anni fa.... la devo usare quasi sempre per girare in città quindi non voglio bici specializzate e con prezzi folli...ma solo una MTB decente per girare tranquillo.......... consigliatemi un po...

Grazie. Giachy01.

apeschi

Biker tremendus
30/12/07
1.113
10
0
Milano
Visita sito
Mio parere, assolutamente personale e come tale totalmente discutibilissimo.
Perche' vuoi cambiare la MTB che ti hanno regalato? Perche' ritieni che sia pessima?
Con 180 Euro non penso che riusciresti a comprarti una MTB migliore di quella che hai. Se non hai esigenze particolari tieniti la tua, se hai esigenze superiori allora devi spendere di piu'. Secondo me non ha senso spendere (o meglio buttare) 180 euro. Poi ovviamente sei tu che devi decidere, pero' con quella cifra non credo che miglioreresti molto rispetto alla tua attuale bici (che pero' non hai descritto).

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Questa è una delle bici più decenti che puoi comprare per quella cifra, fai un confronto con quella che hai già e poi vedi se vale la pena comprarla o se è meglio aspettare pazientemente di raggranellare qualche altro soldino e puntare più in alto: http://www.decathlon.it/IT/rockrider-5-1-h-33276430/#INFO-DETAIL

Quoto. Se hai un decathlon vicino "dal vero" non è male. :spetteguless: Ma valuta anche se non è il caso di aspettare per qualcosa di meglio come suggeriscono gli altri forumendoli.

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
no, entry level è un po come dire una bici 'base',che sia una VERA mtb e non un surrogato di bici,con componenti SICURI e AFFIDABILI anche se non sono il top di gamma!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo