Nuova mtb

gash

Biker serius
18/7/08
219
21
0
Concesio (BS)
Visita sito
Visto che hai già una decathlon, se ti sei trovato bene potresti prendere ho la 8.1 o con qualche sconto di fine stagione la 8.2.
Oppure qualcosa tipo cube, quelle non le conosco ma ho visto che spesso per chi ha il tuo budget vengono indicate come ottime per rapporto qualità/prezzo, qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=152 trovi la sezione dedicata alle cube per vederle e chiedere info a chi le usa.
 

ago.homer

Biker novus
11/12/07
27
0
0
Roma
Visita sito
Visto che hai già una decathlon, se ti sei trovato bene potresti prendere ho la 8.1 o con qualche sconto di fine stagione la 8.2.
Oppure qualcosa tipo cube, quelle non le conosco ma ho visto che spesso per chi ha il tuo budget vengono indicate come ottime per rapporto qualità/prezzo, qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=152 trovi la sezione dedicata alle cube per vederle e chiedere info a chi le usa.

Non mi ricordavo che apparisse la bici sul profilo (questo è il mio primo post :) ) e infatti ieri ho venduto la mia triban trail per darmi alla MTB eheh!:smile:.
Le cube mi fanno impazzire, la acid soprattutto, ma non vorrei aspettare mesi per averla, senza contare che non la posso nemmeno provare. Qui a roma non se ne trovano giusto?
Avevo visto una scott aspect (non mi ricordo che modello di preciso), forse mi butto su quella.
O una specialized a quel prezzo?
Grazie a tutti

P.S. ho modificato il profilo, ho cambiato il modello di bici con la mia bellissima NSR corsa-ibrida! :P
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ciao, ci sono diversi Cubisti di Roma e dintorni che sapranno darti tutte le info di cui hai bisogno, sa tecniche che commerciali :celopiùg:. Vieni nella sezione CUBE e troverai anche un topic dedicato alla ACID.
 

Eugy90

Biker serius
8/8/08
121
1
0
Lograto (BS)
Visita sito
lascia stare specialized, a quel prezzo non è roba buona... io starei o su Cube o su Merida. La mia l'ho presa a 600 euri ed è perfetta x un utilizzo di quel tipo: impianto dischi Magura da 185 davanti e 160 dietro, cambio xt\lx, telaio in idroforming, cerchi alexrims dp17...se vai sul sito guarda la serie delle TFS: il telaio è sempre lo stesso e cambiano gli allestimenti: considera 400euri per le piu basse e circa 1200 per le piu dotate, se poi trovi una fineserie 2008 un 20% di sconto è assicurato... io sono pienamente soddisfatto di Merida... ci ho fatto quasi di tutto e 3000 km in 3 mesi, non un problema... la ricomprerei domani stesso... ovviamente a te la scelta!!!
http://www.meridabikes.it/biciclette.php
 

the teacher

Biker tremendus
4/4/08
1.192
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Visto che hai già una decathlon, se ti sei trovato bene potresti prendere ho la 8.1 o con qualche sconto di fine stagione la 8.2.
Oppure qualcosa tipo cube, quelle non le conosco ma ho visto che spesso per chi ha il tuo budget vengono indicate come ottime per rapporto qualità/prezzo, qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=152 trovi la sezione dedicata alle cube per vederle e chiedere info a chi le usa.


quoto...dai un'occhiata alla cube acid
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
ciao intanto buone pedalate, adesso che la hai presa nn conteranno più nulla le impressioni altrui, fidati solo di cio che provi guidandola e se ne sarai soddisfatto saranno soldi spesi bene..... la forcella non sarà dal nome altisonante ma un mio amico la possiede su una whistle e ne è soddisfatto, ad un occhio "inesperto" come il mio colpisce la buona qualità del cambio, mentre nn so nulla dei telai vector se sono buoni mi sembra una bici nel complesso valida, ma ripeto da adesso contano solo le tue sensazioni.....
 

ago.homer

Biker novus
11/12/07
27
0
0
Roma
Visita sito
ciao intanto buone pedalate, adesso che la hai presa nn conteranno più nulla le impressioni altrui, fidati solo di cio che provi guidandola e se ne sarai soddisfatto saranno soldi spesi bene..... la forcella non sarà dal nome altisonante ma un mio amico la possiede su una whistle e ne è soddisfatto, ad un occhio "inesperto" come il mio colpisce la buona qualità del cambio, mentre nn so nulla dei telai vector se sono buoni mi sembra una bici nel complesso valida, ma ripeto da adesso contano solo le tue sensazioni.....

Hai ragione, ma normalmente faccio sempre delle elucubrazioni post-acquisto :)

Non vedo l'ora di testarla!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo