Nuova MTB + qualche chiarimento

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

nathan_AP

Biker novus
15/7/06
26
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Innanzitutto ciao a tutti!!

Ho in mente di acquistare una nuova MTB, mi serve per gli spostamenti giornalieri ( lavoro a meno di 1Km da casa:omertà: , vorrei staccare il cordone ombellicale dall'auto o dalla moto visto il costo della benzina!!!) e mi piacerebbe imparare anche a fare un po di street, pero non disdegnerei nemmeno qualche pedalata su sterrato se capita.
Lo so che la MTB perfetta per fare tutte queste cose non esiste, quindi mi sto indirizzando su qualche modello piu street.
Mi fanno letteralmente impazzire le SCOOT e tra tutti i modelli quella che mi piace di piu e sta piu o meno sulla cifra ceh posso spendere (500/600 euro) e la VOLTAGE yz2. Secondo voi esperti è una bici adatta all'utilizzo che vorrei farne?
Inoltre volevo chiedervi un amia curiosita: tutte le bici da street che ho visto almeno sui listini hanno le selle basse, capisco nello street "estremo" la sella è quasi superflua e si sta sempre in pieri, pero se uno deve usarla per dei tragitti un po piu lunghi, si puo alzare comodamente pedalare da seduti?

ancora saluti a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo