Nuova MTB possibilmente con incentivi statali

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

hasmet

Biker novus
3/5/09
10
0
0
to
Visita sito
Salve a tutti, mi sono iscritto poco fa in quanto oggi mi sono recato presso un Decathlon per iniziare a vedere una nuova mtb solo che ne sono uscito molto confuso. Per prima cosa c'era molta gente che chiedeva degli incentivi statali per le biciclette, e gli veniva prontamente risposto che la catena decathlon non ne poteva usufruire (maledizione.....:rosik:)
Successivamente ho messo gli occhi su una Rockrider 8.1 al prezzo di 699 euro. Ora volevo sapere se per caso voi conoscevate delle bici simili a questa che usufruiscano degli incentivi statali. Il mio budget è di circa 600-700 euro. Ah inoltre volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce un negozio di biciclette un pò grosso nel torinese, dato che io non sono riuscito a trovare niente.
Vi ringrazio in anticipo :-):-)
 

hasmet

Biker novus
3/5/09
10
0
0
to
Visita sito
Tu per caso conosci un negozio nel torinese che ha molte marche??? Ne ho trovato uno che però tratta solo bianchi, e a questo punto sceglierei la rock rider
 

Aieie

Biker superis
26/10/08
364
23
0
Melendugno(LE)
Visita sito
con 549 ti prendi la 8.1 del 2008 che è uguale in tutto alla nuova del 2009 che costa 699 ... unica differenza è il colore,che tra l'altro,è molto più bello quello della 2008...se riesci a trovarla...

ti consiglierei di guardare sul sito della decathlon...

ciao by romeo
 

hasmet

Biker novus
3/5/09
10
0
0
to
Visita sito
Grazie mille per i consigli, alla fine penso che mi recherò uno di questi giorni nel deca di Moncalieri per vedere se hanno la versione 2008, dato che a Grugliasco le hanno esaurite tutte
 

bacus

Biker novus
27/4/09
1
0
0
roma
Visita sito
Salve a tutti rispondo in merito alla discussione sui negozi che aderiscono agli incentivi messi a disposizione dallo Stato, ieri ho acquistato una Scott scale 60 al prezzo di 770 euro rispetto ai 1.100 che costava, il negozio si trova a VT, ci sono altri due rivenditori che aderiscono a questa iniziativa uno dei quali è molto ben fornito di frw e si trova a Corchiano. Spero di esservi stato di aiuto a presto..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo