Nuova MTB (LOW Budget)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bjack

Biker popularis
23/7/13
52
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti,
l'ultima volta che sono salito in bici era circa 12 anni fa.:specc:
Ora, grazie a un amico mi è tornata la voglia di mountain , prevalentemente per qualche sterrato nei parchi con discesine (non da downhill).
Cerco qualcosa di buono , purtroppo il budget al momento è di massimo 500-600 euro.
Ho letto un articolo del 2011 dove consigliavate le rr 5,3 o 6,3 o le olmo.
Visto che il post era vecchio ho pensato di avere un aggiornamento in base alle mie esigenze.
La decathlon non gode di una buona nomea in generale ma parlo di prodotti di 12 anni fa.
Nel 2013, cosa posso comprare? Mi fido di decathlon o devo andare su altro?
Grazie in anticipo e scusate se ho riaperto
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Ciao a tutti,
l'ultima volta che sono salito in bici era circa 12 anni fa.:specc:
Ora, grazie a un amico mi è tornata la voglia di mountain , prevalentemente per qualche sterrato nei parchi con discesine (non da downhill).
Cerco qualcosa di buono , purtroppo il budget al momento è di massimo 500-600 euro.
Ho letto un articolo del 2011 dove consigliavate le rr 5,3 o 6,3 o le olmo.
Visto che il post era vecchio ho pensato di avere un aggiornamento in base alle mie esigenze.
La decathlon non gode di una buona nomea in generale ma parlo di prodotti di 12 anni fa.
Nel 2013, cosa posso comprare? Mi fido di decathlon o devo andare su altro?
Grazie in anticipo e scusate se ho riaperto

Io ti consiglio di prendere qualcosa tipo Trek 4700 con quel budget lì, se ci riesci addirittura anche la 4900. Oppure guarda Cube, anche se considera che la Analog, 649€ di listino, è inferiore alla Trek 4500 però le Trek vengono scontate e pure tanto, le Cube più difficilmente. A conti fatti quindi al prezzo di una Analog ci prendi almeno una 4700, che è superiore ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo