• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Nuova mtb in carbonio

AxelMTB

Biker cesareus
22/9/10
1.661
1.075
0
Lecco
Visita sito
Bike
Neuron CF9 2024
Bellissima, purytoppo io vesto S.poi io prediligo trasmissioni shimano, sempre avute quelle.la sram non mi ispira fiducia, ovviamente mio.modestissimo parere.
ma la Scalpel HT 4 è shimano....
parere personale, partendo dalla forcella la Scalpel vince quasi ampiamente... prendere un bel telaio con una Judy allora tanto vale.. .come già detto sopra

Reactions: fear_factory84

Diavoletto

Biker tremendus
30/12/18
1.146
1.069
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
Non avevo dubbi, bmc una garanzia.secondo me anche la five nonostante un allestimento piu di base non mi.dispiace. è già ottima
Con 100 euro in piu' se riesci, ti prendi la five, secondo me per la differenza di prezzo e' il miglior compromesso. Molto piu' lerggera ed efficente della mondraker.
La scott anche non sembra male, ma mai vista ne provata.
Quando quest'estate ho cercato un telaio moderno per la mia, le opzioni erano BMC oppure la trek nuova ma non era ancora uscita (e anche il prezzo del telaio ha fatto la differenza).

Angolo20

Biker serius
1/3/22
132
9
0
48
Lecce
Visita sito
Bike
Mtb
La five come allestimenti è base,ma dalla mia esperienza il deore è affidabile. Sram n9n mi ispira ..

AxelMTB

Biker cesareus
22/9/10
1.661
1.075
0
Lecco
Visita sito
Bike
Neuron CF9 2024
per quello che offre il mercato a 1400 euro e' da prendere. Sul fatto che le bici nuove in vendita sono care impestate, non posso darti che ragione.
bo forse sarà che parto col presupposto di non prendere una mtb su cui fare upgrade sostanziali...

una forca come la Judy è inguardabile.. almeno aver su una fox performance o sid. ma probabile sia io + esigente

fear_factory84

Biker assatanatus
19/4/21
3.414
1.496
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb

Angolo20

Biker serius
1/3/22
132
9
0
48
Lecce
Visita sito
Bike
Mtb
Avevo letto un articolo, bellissima, sicuramente di nicchia se paragonata alle vendite delle altre mtb.credo sia per pochi estimatori

Reactions: fear_factory84

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo