ma la Scalpel HT 4 è shimano....
parere personale, partendo dalla forcella la Scalpel vince quasi ampiamente... prendere un bel telaio con una Judy allora tanto vale.. .come già detto sopra
ma la Scalpel HT 4 è shimano....
Su evolution bike 1400a quanto l'hai trovata? mi pare di averla vista scontata sui 2mila...
ti direi prendila prima che se la compra qualcun'altro... ovviamente se ti piace.Su evolution bike 1400
14000 ma c'è una rythm non vedo roba di per cui strapparsi i peli dei maroniti direi prendila prima che se la compra qualcun'altro... ovviamente se ti piace.
per quello che offre il mercato a 1400 euro e' da prendere. Sul fatto che le bici nuove in vendita sono care impestate, non posso darti che ragione.14000 ma c'è una rythm non vedo roba di per cui strapparsi i peli dei maroni
Con 100 euro in piu' se riesci, ti prendi la five, secondo me per la differenza di prezzo e' il miglior compromesso. Molto piu' lerggera ed efficente della mondraker.Non avevo dubbi, bmc una garanzia.secondo me anche la five nonostante un allestimento piu di base non mi.dispiace. è già ottima
La five come allestimenti è base,ma dalla mia esperienza il deore è affidabile. Sram n9n mi ispira ..Con 100 euro in piu' se riesci, ti prendi la five, secondo me per la differenza di prezzo e' il miglior compromesso. Molto piu' lerggera ed efficente della mondraker.
La scott anche non sembra male, ma mai vista ne provata.
Quando quest'estate ho cercato un telaio moderno per la mia, le opzioni erano BMC oppure la trek nuova ma non era ancora uscita (e anche il prezzo del telaio ha fatto la differenza).
bo forse sarà che parto col presupposto di non prendere una mtb su cui fare upgrade sostanziali...per quello che offre il mercato a 1400 euro e' da prendere. Sul fatto che le bici nuove in vendita sono care impestate, non posso darti che ragione.
Allora prendi quella che ti piace di più, se proprio la forcella di minkia la butti nel cesso e metti una rigidaDalle mie parti molta pianura,magari c'è tanto di sterrato e single track ma pochissima pendenza
Cioè....che vuol dire rigida.......Allora prendi quella che ti piace di più, se proprio la forcella di minkia la butti nel cesso e metti una rigida
Addio
Le forcelle rigide le ho usate solo sulle mtb antiche
Avevo letto un articolo, bellissima, sicuramente di nicchia se paragonata alle vendite delle altre mtb.credo sia per pochi estimatori
SCOTT SCALE GRAVEL 2025: NOVITÀ VISTA A EUROBIKE, TORNA LA "RIGIDA"?
Scott a differenza di molti altri top brand è stato sempre presente a Eurobike. Lo è anche quest'anno in questa seconda edizione della fiera che si è sposwww.pianetamountainbike.it
mi dirai che e' un prodotto di nicchia, giustamente, visto anche il costo.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?