nuova mtb economica

Scott94

Biker novus
22/5/11
6
0
0
00
Visita sito
salve devo riprendere dopo anni con la mtb, ma im serve una nuova. sono molto confuso , in giro ci sono una miriade di marche e modelli sul range max 400 euro.
inoltre sembrano tutte uguali esteticamente e di compotenti ma con prezzi molto diversi. uscita sporadica , sopratutto con strada di campagna/asfalto , salite e discese medio facili e anche degli sterrati dove è possibile. sono orientanto per una 29 sono alto 167cme vorrei una seduta diciamo comoda non molto tenica e sportiva. avevo una bianchi kuma ma era da 26 ed è diventata piccola, ma mi trovavo benone. ora vorrei qualcosa di più... ci sono modelli tipo scott aspect 950, focus whistelr, bergamont revox , cannondale trail, trek marlin ecc insomma sono del tutto confuso... ho visto anche delle atala, legnano.... idee? ci sono altri modelli ? grazie
 

lorenzom89

Biker grossissimus
23/10/10
5.240
7.047
0
emilia romagna
Visita sito
Bike
mtb
Con quel budget sul nuovo andrei su decathlon. Sull usato bisogna valutare caso per caso.

Per fare mtb in maniera decente cmq almeno bisognerebbe avere un budget di 800 - 1000 euro, quindi io ti consiglio di risparmiare e alzare il budget.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.575
2.504
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
salve devo riprendere dopo anni con la mtb, ma im serve una nuova. sono molto confuso , in giro ci sono una miriade di marche e modelli sul range max 400 euro.
inoltre sembrano tutte uguali esteticamente e di compotenti ma con prezzi molto diversi. uscita sporadica , sopratutto con strada di campagna/asfalto , salite e discese medio facili e anche degli sterrati dove è possibile. sono orientanto per una 29 sono alto 167cme vorrei una seduta diciamo comoda non molto tenica e sportiva. avevo una bianchi kuma ma era da 26 ed è diventata piccola, ma mi trovavo benone. ora vorrei qualcosa di più... ci sono modelli tipo scott aspect 950, focus whistelr, bergamont revox , cannondale trail, trek marlin ecc insomma sono del tutto confuso... ho visto anche delle atala, legnano.... idee? ci sono altri modelli ? grazie
Curiosita'... che taglia e' la Kuma ?
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.090
6.388
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Per il tuo uso va bene una rockrider del Dechatlon,
A volte hanno anche dei reparti usato dove puoi trovare buone occasioni in cui hai anche un minimo di garanzia.
Per un usato invece dovresti trovare qualche amico che se ne intende di bici x darti qualche Consiglio
 

Scott94

Biker novus
22/5/11
6
0
0
00
Visita sito
ok grazie ora alzando il prezzo , almeno noto che montano dei deragliatori migliori
scott 950 aspect
o whisterler 3.6
le altre ho visto che montano tutte il tourney devo dire che è molto economico, la kuma almeno aveva acera...
 

cricchetto24

Biker popularis
4/3/24
65
6
0
16
Salerno
Visita sito
Bike
Scott aspect 930
Secondo me scegliere una bici nuova con quel budget non ti conviene, vedi bene su subito e marketplace di facebook (anche bici di 3/4 anni fa) si trovano al tuo budget o qualcosina in più 100/150, ma almeno hai nel complesso una bici con componenti migliori che ai suoi tempi quando uscì costava molto di più. Altrimenti se sei orientato sul nuovo la aspect 950 non è malissimo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo