• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nuova mtb, consiglio

Pickwick85

Biker popularis
23/2/10
71
0
0
Imperia
Visita sito
Teoricamente arriva montata, ci sono solo i pedali da mettere e lo sterzo da ruotare nel senso giusto, dovrebbe arrivarmi oggi la rr520, ti do conferma più tardi se vuoi...

Ps
Io ho avuto lo stesso dubbio, non ho il deca vicino e un rivenditore molto sincero e onesto mi ha consigliato di prendere proprio la deca, perché una bici simile alla rr520 lui ce l'aveva della Scott a 699€, addirittura andrò da lui per la manutenzione e mi ha anche fatto capire che per la prima regolazione se avessi bisogno non mi prenderebbe neanche nulla, prova a chiedere a qualcuno della tua zona, tanto guadagnerebbe sempre un cliente per la manutenzione appunto...


Inviato dal mio  iPhone utilizzando Tapatalk
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...



Tutte le bike vendute online arrivano cosi per ovvi motivi di trasporto.

E' ben diverso dire che "arrivano smontate" e dire che devi metterci il manubrio, la sella ed i pedali non credi ?
 

eamania

Biker novus
2/5/15
7
0
0
Visita sito

Ti è arrivata?
 

Classifica mensile dislivello positivo