Buongiorno a tutti chiedo un consiglio. Vorrei acquistare una MTB con un budget limitato tra i 500 e i 600 euro. Ne farò un uso base, un po strada e sterrato facile.
Girando un po tra negozi e online ho trovato queste alternative. Ringrazio in anticipo chi mi saprà consigliare la migliore soluzione come rapporto qualità/prezzo.
Trek Marlin 5 gen 3 568 euro
www.trekbikes.com
Cube AIM PRO 2025 609 euro
www.cube.eu
Cube AIM PRO 2024 507 euro
www.sportler.com
Cube AIM RACE 2024 553 euro
Rockrider explore 520 499 euro
Quest'ultima la metto ma il negoziante probabilmente mi ha fatto un prezzo troppo alto
Torpado mercury 699 euro
www.torpado.com
Girando un po tra negozi e online ho trovato queste alternative. Ringrazio in anticipo chi mi saprà consigliare la migliore soluzione come rapporto qualità/prezzo.
Trek Marlin 5 gen 3 568 euro
Marlin 5 Gen 3 - Trek Bikes (IT)
Scopri la tua prossima grande corsa con Marlin 5 Gen 3. Scopri la bicicletta e visita il tuo rivenditore Trek più vicino.
Cube AIM PRO 2025 609 euro
Cube Aim Pro black´n´slateblack
All'altezza di qualsiasi terreno e situazione, Aim Pro incarna la voglia di viaggiare sulle due ruote
Cube AIM PRO 2024 507 euro
Cube Aim Pro - MTB Cross Country | Sportler.com
Cube Aim Pro - MTB Cross Country – Acquista su Sportler! Resi Gratis. Diritto di Recesso di 100 giorni . Consegna Veloce.
Cube AIM RACE 2024 553 euro
CUBE PRODUCT ARCHIVE | Cube Aim Race black´n´azure
Scegliete la vostra avventura, prendete la bicicletta e partite: Aim Race è tutto quello di cui avete bisogno
archiv.cube.eu
Rockrider explore 520 499 euro
Quest'ultima la metto ma il negoziante probabilmente mi ha fatto un prezzo troppo alto
Torpado mercury 699 euro
Bicicletta MTB MERCURY - 25T720 in ALLUMINIO | Torpado ALLWAY
MERCURY T710 la MTB Hardtail a marchio Torpado. La bicicletta muscolare della linea Allway con il telaio in alluminio adatto forcella ammortizzata per tutti i rider. Bicicletta Unisex. Disponibile in 3 taglie e due colorazioni.
Ultima modifica: