• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nuova mtb consigli

Padan

Biker serius
ciao spulciando il forum ho capito che la AM è la mtb che fa per me.. vengo dalla Bcd e l'indole di pedalare la bici mi rimarrà sempre.. quindi vorrei chiedere a voi esperti dell'AM cosa è consigliabile prendere per iniziare???

sapreste dirmi se questa va bene? http://www.decathlon.it/IT/rockrider-6-3-33279601/

e non centra niente con la AM (non mi stupirei visto che capisco solo delle Bdc) me ne consigliereste qualcuna a basso prezzo?? grz


PS: spero sia la sezione giusta visto che cerco una AM
 

Padan

Biker serius

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
pultroppo sono veneto e sono un pò troppo lontani i posti che mi hai proposto.. a me basterebbe sapere se la RockRider 6.3 possa essere un buon mezzo per iniziare con la AM


per iniziare potrebbe andare bene e un po limitata come escursioni ma se vuoi provare questa disciplima e vedere se ne se appassionato potrebbe andare in seguito poi si vedrà
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo