Nuova MTB: Carraro XRace

paulthesnow

Biker popularis
19/2/04
59
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti, volevo porre alla vostra illustrissima attenzione questa mountain bike che ho deciso di acquistare. Non sono un professionista, faccio solo escursioni tranquille, quindi non avevo bisogno di una bici di fascia molto alta. L'ho pagata poco più di 700€, volevo sapere da voi se è un buon prezzo per quello che offre. So che ci sono in giro prodotti migliori (freni idraulici, gruppo Xt o XTR, ecc ecc) ma vi chiedo se secondo voi ho fatto un buon acquisto o meno soprattutto in corrispondenza del prezzo. Ecco la descrizione:
CARRARO X Race 473
Telaio: MTB Alluminio 7005 DB h. 19"
Forcella: Rock Shox Judy TT.
Attacco: KORE Lite
Manubrio: Kore Race .
Coperture: Tioga Factory 26x1,95 .
Sella: San Marco Race Carraro .
Reggisella: Kore Lite.
Pedali: MTB Alluminio .
Freni : Disco BR M515
Guarnitura : Shimano M510
Comandi : Shimano M510 Deore .
Ruote : Vuelta No One XRP2 Disc .
Sterzo : Integrated Cane Creek Zste.
Cassetta : Shimano HG50 11-32 9 speed.
Cambio: Shimano M570 LX.
Colore: Antracite

Non smontatemi troppo!
Ciao :???:
 

paulthesnow

Biker popularis
19/2/04
59
0
0
Milano
Visita sito
a.ceschelli ha scritto:
poco più di 700€... quanto sarebbe???

cmq possiedo quella MTB... se hai bisogno di consigli....

io cmq ho i b4 team.. non i 515...


risp... a presto!

Poco più di 700 euro vuol dire 715. Ho voluto montare i 515 perchè mi costava meno e perchè per l'uso che ne faccio, sarebbe stato superfluo, visto anche la manutenzione che ci sta dietro ai freni idraulici (spurghi, ecc).
Come ti trovi con la MTB?
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.028
191
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
su quella fascia di prezzo Carnielli offre bici molto interessanti, tipo la 6000 comp montata deore/avid/ritchey con forca judy tt a 699€ da scontare o la 7000 rc montata lx/avid/ritchey con manitou axel elite a 799€ da scontare

però entrambe hanno i v-brake
 

paulthesnow