Nuova MTB: Carraro XRace

paulthesnow

Biker popularis
19/2/04
59
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti, volevo porre alla vostra illustrissima attenzione questa mountain bike che ho deciso di acquistare. Non sono un professionista, faccio solo escursioni tranquille, quindi non avevo bisogno di una bici di fascia molto alta. L'ho pagata poco più di 700€, volevo sapere da voi se è un buon prezzo per quello che offre. So che ci sono in giro prodotti migliori (freni idraulici, gruppo Xt o XTR, ecc ecc) ma vi chiedo se secondo voi ho fatto un buon acquisto o meno soprattutto in corrispondenza del prezzo. Ecco la descrizione:
CARRARO X Race 473
Telaio: MTB Alluminio 7005 DB h. 19"
Forcella: Rock Shox Judy TT.
Attacco: KORE Lite
Manubrio: Kore Race .
Coperture: Tioga Factory 26x1,95 .
Sella: San Marco Race Carraro .
Reggisella: Kore Lite.
Pedali: MTB Alluminio .
Freni : Disco BR M515
Guarnitura : Shimano M510
Comandi : Shimano M510 Deore .
Ruote : Vuelta No One XRP2 Disc .
Sterzo : Integrated Cane Creek Zste.
Cassetta : Shimano HG50 11-32 9 speed.
Cambio: Shimano M570 LX.
Colore: Antracite

Non smontatemi troppo!
Ciao :???:
 

paulthesnow

Biker popularis
19/2/04
59
0
0
Milano
Visita sito
a.ceschelli ha scritto:
poco più di 700€... quanto sarebbe???

cmq possiedo quella MTB... se hai bisogno di consigli....

io cmq ho i b4 team.. non i 515...


risp... a presto!

Poco più di 700 euro vuol dire 715. Ho voluto montare i 515 perchè mi costava meno e perchè per l'uso che ne faccio, sarebbe stato superfluo, visto anche la manutenzione che ci sta dietro ai freni idraulici (spurghi, ecc).
Come ti trovi con la MTB?
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.028
191
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
su quella fascia di prezzo Carnielli offre bici molto interessanti, tipo la 6000 comp montata deore/avid/ritchey con forca judy tt a 699€ da scontare o la 7000 rc montata lx/avid/ritchey con manitou axel elite a 799€ da scontare

però entrambe hanno i v-brake
 

paulthesnow

Biker popularis
19/2/04
59
0
0
Milano
Visita sito
NewbikeR ha scritto:
secondo me se devi mettere dei freni a disco meccanici, metti i v-brake che è meglio...

Ti ringrazio per il consiglio, ma io volevo solamente un giudizio che riguardasse la bicicletta in corrispondenza del prezzo. Dopo vari ripensamenti ho deciso che questa sarà la configurazione ideale per le mie esigenze, chiedevo solo se (visto la marca e i pezzi montati) è un buon prezzo oppure no, visto che in negozio l'ho vista a circa un 15-20% in più (senza sconto).
:shock:
 

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.696
78
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
paulthesnow ha scritto:
NewbikeR ha scritto:
secondo me se devi mettere dei freni a disco meccanici, metti i v-brake che è meglio...

Ti ringrazio per il consiglio, ma io volevo solamente un giudizio che riguardasse la bicicletta in corrispondenza del prezzo. Dopo vari ripensamenti ho deciso che questa sarà la configurazione ideale per le mie esigenze, chiedevo solo se (visto la marca e i pezzi montati) è un buon prezzo oppure no, visto che in negozio l'ho vista a circa un 15-20% in più (senza sconto).
:shock:

mi associo anche io a eddypd. costa il giusto.
 

eddypd

Biker ultra
17/7/03
621
0
0
padova
Visita sito
se vai sul mercatino bici complete a pag 7-8-9 c'e' una bici simile dell'anno scorso hi teak olympia...a 400 qualcosa in meno trattando
vai di quella e ti tieni 300 euri in saccoccia
 

paulthesnow

Biker popularis
19/2/04
59
0
0
Milano
Visita sito
eddypd ha scritto:
se vai sul mercatino bici complete a pag 7-8-9 c'e' una bici simile dell'anno scorso hi teak olympia...a 400 qualcosa in meno trattando
vai di quella e ti tieni 300 euri in saccoccia

Ti ringrazio per la segnalazione, ma....usato? No grazie!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo