nuova MTB Canyon yellowstone o Cannondale trial sl4? (novello di MTB)

dienadel83

Biker novus
2/10/10
2
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi vi premetto che mi sto avvicinando adesso al mondo delle MTB e vorrei iniziare con una buona entry level così da avere già un base per le eventuali future evoluzioni.
Il mio dubbio è ( avendole quasi a pari prezzo) tra la Cannondale trial sl 4 (2011) oppure la canyon yellowstone 3.0.
Suggerimenti idee e qnt altro è ben accetto e complimenti per il forum

Vale

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Benvenuto! o-o
Premetto che anche io sono abbastanza principiante ma leggendo sul forum qualche idea me la sono fatta..

Guardando le specifiche mi sembra che le due bici più o meno si equivalgano, un punto a favore della cannondale direi che sono i freni a disco rispetto ai v-brake della yellowstone.
La cannondale la prenderesti da un rivenditore vicino a casa?

Comunque aspetta anche qualche altro suggerimento da gente più esperta!

Matteo

zebra70

Biker superioris
4/8/10
872
2
0
54
gorizia
Visita sito
vai di yellowstone 4.o: investi qualcosa di più, ma hai dischi idraulici, gruppo cambio e forca decisamente superiori alle altre bicy entry level......anch'io ero molto indeciso, ma se puoi rinunciare al negozio sotto casa e ti arrangi un pò, con l'acquisto su internet risparmi molto.....sulle entry level conviene guardare soprattutto i componenti che montano e le marche più blasonate (cannondale, specialized, scott) fanno pagare un pò anche il nome.
poi la bici ti deve anche piacere......ovviamente.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo