Nuova MTB: Bottecchia FX 670, che ve ne pare?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Peppinho

Biker serius
18/5/09
128
0
0
Gela
Visita sito

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Per una buona full devi spendere più del doppio,la Bianchi è già meglio della Bottecchia,sarò ripetitivo ma intorno a quel prezzo difficile trovare di meglio della RR 5.3.
Ciao!!!
 

Peppinho

Biker serius
18/5/09
128
0
0
Gela
Visita sito
che uso ne vuoi fare della biga ??
Dimenticavo ^^ In questo periodo è iniziato il grest e perciò faremo tante passeggiate in bici sia in cttà che in strade dissestate, si tratta comunque di pianura, non montagna.. Mi serve quindi una bici che mi possa fare divertire senza pericoli e soprattutto non troppo pesante.. Prima di questa ho avuto una full MTB da supermercato superpesante.. e da i soliti problemi di cambio ecc.. quindi quella che mi serve è una mtb per "iniziare", senza spendere troppo
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Dimenticavo ^^ In questo periodo è iniziato il grest e perciò faremo tante passeggiate in bici sia in cttà che in strade dissestate, si tratta comunque di pianura, non montagna.. Mi serve quindi una bici che mi possa fare divertire senza pericoli e soprattutto non troppo pesante.. Prima di questa ho avuto una full MTB da supermercato superpesante.. e da i soliti problemi di cambio ecc.. quindi quella che mi serve è una mtb per "iniziare", senza spendere troppo

Se fossi in te guarderei una front e non una full (se le vuoi di qualità costano parecchio, e quelle scarse pesano una cifra, oltre ad essere pericolose).
Che cifra massimo vuoi spendere ??
 

Peppinho

Biker serius
18/5/09
128
0
0
Gela
Visita sito
Se fossi in te guarderei una front e non una full (se le vuoi di qualità costano parecchio, e quelle scarse pesano una cifra, oltre ad essere pericolose).
Che cifra massimo vuoi spendere ??
Massimo 450.. e se possibile di marca Bianchi, Atala, Frw o Lombardo dato che c'ho il rivenditore autorizzato in città, quindi potrei mandarle a richiedere..
 

Peppinho

Biker serius
18/5/09
128
0
0
Gela
Visita sito
Se per te è essenziale avere il rivenditore/meccanico vicino casa, che è una comodità non da poco....., vai di Bianche Doss :i-want-t:
Beh, il fatto è che come vedi sono abbastanza care di listino.. al massimo quello potrebbe farmi un piccolo sconticino..
LEISURE
Y9B70I DOSS 5200 AL Deore/Alivio mix Disc hydr 8K - F8 38-43-48-53 790€
Y9B97I DOSS 5100 AL Deore/Alivio mix Disc mec 8K - 8P 38-43-48-53 625€
Y9B71I DOSS 4800 AL Deore/Alivio mx V-brake 8K - 8P 38-43-48-53 550€
Y9B72I DOSS 4600 AL Acera mx V-brake 8K - 8P - 8U 38-43-48-53 419€
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo