Nuova MTB All-mountain

Ciao a tutti.Un grazie a tutti per i consigli letti su tutte le vostre discussioni.
Fino ad oggi ho sempre viaggiato su una front.Ora voglio darmi alla montagna e pedalare pedalare pedalare!Cerco una biga adatta un po' a tutto....una bici che mi permetta di salire quanto di scendere...
Mi consigliate i migliori modelli di bici all-m. (non considerando il badget) sul mercato per poi consultare schede tecniche e prezzi?
Grazie 1000!!!!

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Specialized Stumpjumper FSR COMP o EXPERT (con forka a corsa variabile fino a 130mm)...

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.759
3.839
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
maxgastone ha scritto:
Specialized Stumpjumper FSR COMP o EXPERT (con forka a corsa variabile fino a 130mm)...

Sei pazzo!! Non hai letto bene? Ha scritto "NON CONSIDERANDO IL BADGET"!! Ora, supponendo che non stesse parlando di una tessera magnetica, mi sentirei di consigliargli piuttosto di prendere in considerazione una santa cruz blur lt montata xtr-xl-pike.

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Ciao Cinello, intanto ti puoi fare un'idea di cosa offra il mercato dando un'occhiata a questo topic, dove si è tentato di raccogliere i modelli AM più interessanti reperibili in Italia.

capitano

Biker ultra
sono un po di parte ma consiglio questa ... provata la nicolai e va bene per quel poco che me ne intendo , forse con un paio di gommine meno cicce e più scorrevoli non sarebbe male 8 o ferse e meglio che cali io qualche chiletto)..
per la scott nonmi pronuncio ma mi piace e da quello che dicono va bene..

Allegati

• 10_ 125_1.jpg
    51,3 KB · Visite: 18
  • 100_0771.jpg
    28,2 KB · Visite: 14

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.759
3.839
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Cinello ha scritto:
..io con il carbonio non vado d'accordo...dato il mio peso e le mie gambe da ex calciatore...lo lollecito troppo...se facessero bighe di ghira le prenderei!
Ma che mi dite della KTM PROWLER AT 1????????

Beh, costa meno della metà della bici che avevo indicato io. La componentistica è buona (non eccelsa), sul telaio non so nulla, e dubito che troverai molte informazioni. Calcola che è la parte della bici su cui hanno risparmiato di più.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo