Nuova Mtb ... Aiuto !!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jsc

Biker novus
29/9/09
3
0
0
lucca
Visita sito
Premetto che sono un semi principiante visto che sono andato in mtb per molti anni poi, causa figli, ho smesso all'età di 30 anni. Ora, 42 anni, voglio ricominciare !!! Posseggo una mitica Giant compagna di tante avventure ma ormai anche sorpassata. Mi sono deciso ad acquistare una nuova mtb. Girando un pò nel web e fidandomi dei miei trascorsi, avrei scelto questi due modelli considerando che assolutamente la voglio in alluminio.

SCOTT scale 40
KTM race Action

Il prezzo si avvicina, fino a 1800,00 - 1.900,00 ci arrivo percui andrebbero bene entrambi. Sono andato anche dal biomeccanico per non sbagliare telaio e lui mi ha consigliato SCOTT dicendomi che è più flessibile nelle misure.
Ragazzi, voi cosa mi consigliate ? Avete qualche altro modello con le solite caratteristiche da indicarmi ?

Grazie Mille per l'aiuto !
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
con quel budget hai una scelta enorme...se sei in grado di metterci le mani vedi anche Canyon e valuta anche telaio in carbonio e componentistica meno esoterica.
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Cube non la conoscevo, è bellissima a vedersi. Ma il modello che mi hai indicato è in Carbonio o Alluminio ?

Dal loro sito:
"Central to the new REACTION GTC is the monocoque carbon frame with ist dynamic design which makes it stand out from the Crowd. This is manufactured using the Twin Mold process.