Premetto che sono un semi principiante visto che sono andato in mtb per molti anni poi, causa figli, ho smesso all'età di 30 anni. Ora, 42 anni, voglio ricominciare !!! Posseggo una mitica Giant compagna di tante avventure ma ormai anche sorpassata. Mi sono deciso ad acquistare una nuova mtb. Girando un pò nel web e fidandomi dei miei trascorsi, avrei scelto questi due modelli considerando che assolutamente la voglio in alluminio.
SCOTT scale 40
KTM race Action
Il prezzo si avvicina, fino a 1800,00 - 1.900,00 ci arrivo percui andrebbero bene entrambi. Sono andato anche dal biomeccanico per non sbagliare telaio e lui mi ha consigliato SCOTT dicendomi che è più flessibile nelle misure.
Ragazzi, voi cosa mi consigliate ? Avete qualche altro modello con le solite caratteristiche da indicarmi ?
Grazie Mille per l'aiuto !
SCOTT scale 40
KTM race Action
Il prezzo si avvicina, fino a 1800,00 - 1.900,00 ci arrivo percui andrebbero bene entrambi. Sono andato anche dal biomeccanico per non sbagliare telaio e lui mi ha consigliato SCOTT dicendomi che è più flessibile nelle misure.
Ragazzi, voi cosa mi consigliate ? Avete qualche altro modello con le solite caratteristiche da indicarmi ?
Grazie Mille per l'aiuto !