• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nuova Mtb 700€

gdandrea97

Biker popularis
13/7/09
88
0
0
Melfi
Visita sito
Ciao a tutti dovrei prendere una nuova mtb e posso spendere max 700 - 750 euro, voi cosa mi consigliate? faccio cross country, mi piacciono le discese sterrate, e la preferirei con gli ammortizzatori solo avanti... x ora ho visto la sintesi 7teen pro disc, secondo voi com'è?
 

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Vai di Cube... o di Radon... o di Canyon... o di RR....

queste sono le opzioni, ki + ki meno, ke permettono d'avere un buon mezzo ad un prezzo onesto!
 
A

anto.lori

Ospite
Vai di Cube. Ne ho comprate 2. 1 Acid a 670 E e 1 LTD PRO a 830 E. Sono MTB ottime e da un prezzo veramente competitivo per la dotazione offerta. Bye Bye...
 

Badtzmaru

Biker superis
19/2/09
318
0
0
Roma
Visita sito
cosa vuoi di più dalla vita?

Questa: [url]http://www.radon-bikes.de/xist4c/web/ZR-Team-6-0_id_8784_.htm[/URL]

Forcella RS Recon che è tutto un altro mondo
Telaio Double butted, anche questo di un altro livello
Addirittura oltre al cambio monta anche il deragliatore XT.

Te lo dice (all'apritore del post) uno che ha una Cube LTD Team 2010 che è innamorato della sua bici, io andrei sulla Radon tutta la vita. Qualità tedesca come Cube ma prezzi molto più bassi semplicemente perchè non passi per un negozio.

(Certo se non sai stringere due brugole o nessuno lo può fare per te, allora può essere un problema perchè quando ti arriva il manubrio lo devi attaccare te:p)
 

agoakiki

Biker superis
4/2/09
397
1
0
gaeta
Visita sito

i componenti della radon sono superiori... ma di estetica (per quanto può influire) preferisco la cube postata
 

cowboy76

Biker cesareus
25/3/09
1.684
3
0
Ai piedi del Corno alle Scale..Prov. BO
Visita sito
Bike
Stumpy FSR expert carbon
con 850, prendi la RR 8.2, su quella fascia di prezzo è quela montata meglio...
poi, anche perchè sono un po' di parte, direi la radon linkata sopra...certo che la cube, a livello di estetica, è la migliore!
valuta anche il fatto dell'acquisto online, perchè radon vende solo online, e poi c'è sempre canyon, online anch'essa però....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo