nuova mtb 600 EURO!! mi aiutate per favore?

thebikerAndrea

Biker popularis
6/7/09
79
0
0
N/A
Visita sito
ALLORA, HO DECISO CHE SE MI COMPRO UNA NUOVA BICICLETTA.. ME NE COMPRO UNA BELLA E SERIA CHE SODDISFI TUTTE LE MIE RICHIESTE!!
ALLORA SONO PARTITO DA CIFRE PIU' BASSE MA ADESSO HO PENSATO DI ARRIVARE MASSIMO MA DICO MASSIMO A 600 EURO!!! SONO TANTI SOLDI PER ME.. PERO' SE SPESI BENE, PER UNA BICI CHE MI PIACE E CHE E' PIU' CHE BUONA ALLORA SI PUO' FARE VISTO CHE CI TENGO TANTO!!

adesso lanciatemi più protoste che potete di vere mtb, come si deve insomma!
solo 2 cose.. lasciamo per il momento da parte dechatlon.. e usato escludiamolo!

detto ciò aiutatemi!! abbiate piazienza... e vi chiedo scusa! ma ci tengo troppo ad avere una bici mtb come si deve!:-?:-?:sbavon:

manicomic

Biker extra
17/4/07
726
80
0
REGGIO CALABRIA
Visita sito
Mah canyon secondo me non vale la pena... dovrebbe spendere 60 euro di spedizioni...
Secondo me ti conviene cercare un modello del 2008 in offerta, ad esempio su ebay si trova la scott scale 70 a 650 euro, mentre la cube analog 2008 la trovi su un noto sito a 499 euro... insomma qualcosa del genere come modello, magari piu' che un modello preciso io vedrei cosa offre il mercato... se il budget è così basso secondo me conviene prenderla in negozio, visto che per forza di cose la convenienza degli acquisto on-line è ridotta e le spese di spedizione riducono ancora di piu' questa differenza.

wallydue

Biker superis
24/8/07
304
0
0
Udine
Visita sito
Ti consiglierei sicuramente una front, sai già che dal deca avrai un ottimo rapporto qualità prezzo quindi se fossi in te proverei a fare un bel giro tra i rivenditori della mia zona e vedere se hanno qualche modello 2008 in sconto. Posta quello che ti hanno proposto così sapremo darti qualche consiglio mirato

thebikerAndrea

Biker popularis
6/7/09
79
0
0
N/A
Visita sito
Ti consiglierei sicuramente una front, sai già che dal deca avrai un ottimo rapporto qualità prezzo quindi se fossi in te proverei a fare un bel giro tra i rivenditori della mia zona e vedere se hanno qualche modello 2008 in sconto. Posta quello che ti hanno proposto così sapremo darti qualche consiglio mirato

Alla dechatlon ci sono già stato e mi hanno proposto la rockrider 5 xc a 500 euro! però avevo pensato per il momento di escluderla perchè esticamente non mi piace.. e se proprio non trovo niente di decente la prendo.. però prima vorrei vedere se trovo qualcos alto!! XD

wallydue

Biker superis
24/8/07
304
0
0
Udine
Visita sito
Alla dechatlon ci sono già stato e mi hanno proposto la rockrider 5 xc a 500 euro! però avevo pensato per il momento di escluderla perchè esticamente non mi piace.. e se proprio non trovo niente di decente la prendo.. però prima vorrei vedere se trovo qualcos alto!! XD

Si appunto, come ti ho detto prova a fare un giro tra i negozi della tua zona, vedi cosa ti propongono e poi riferisci qui sul forum. Prova a cercare qualcuno che tratti trek, orbea, bianchi, bottecchia ecc ecc

Don Bastiano

Biker popularis
20/10/08
97
0
0
Biella
Visita sito
ciao Andrea,

se la decathlon non ti piace non prenderla.600 euro sono un buon budget per una entry level e hai diverse possibilità di scelta.è vero che bisogna dare spazio alla sostanza ma neanche estremizzare l'etica di quello che alla fine è un oggetto con cui dovremo stare in compagnia e avere delle emozioni; quindi anche l'occhio deve (giustamente)avere un suo ruolo.il fatto che la 5xc offra i freni a disco(discutibile poi il loro necessario utilizzo di bici di gamma entry level) non vuol dire che tutte le altre bici a quel prezzo che non ne sono dotate siano inferiori o da scartare a priori.con quel budget hai possibilità di guaradre in casa specialized, merida, scott, lee cougan etc etc che offrono ottime entry level con buone prestazioni ed estetiche diverse .se sei un principiante eviterei come primo acquisto bici da internet perchè se non hai un'idea ben chiara delle tue reali misure rischieresti di prendere un mezzo poco idoneo al tuo fisico.

Fede_mtb

Biker popularis
9/7/09
52
0
0
genova
Visita sito
io ti consiglio la specialized ep.2 all mountain (che era la mtb che mi dovevo prendere io prima che mi dicessere che le hanno finite)
o se nò la trek 4300 che mi sono preso con le forcelle idrauliche però...è abbastanza valida per quel prezzo...ciao

rosair

Biker novus
ciao andrea, io ho regalato per l comunione a mia nipote una montana, front con lock etc etc, pagaa 400 euro, magari con quella cifra e disponi tu puoi prendere sempre una montana, ma di livello sup ciaoo buon acquisto

thebikerAndrea

Biker popularis
6/7/09
79
0
0
N/A
Visita sito
io ti consiglio la specialized ep.2 all mountain (che era la mtb che mi dovevo prendere io prima che mi dicessere che le hanno finite)
o se nò la trek 4300 che mi sono preso con le forcelle idrauliche però...è abbastanza valida per quel prezzo...ciao

m,i potresti fare il favore di darmi i link di queste due bici? così ci do una occhiata volentieri!! cmq 600 euro giusto? non costano di più..

thebikerAndrea

Biker popularis
6/7/09
79
0
0
N/A
Visita sito
no niente.. devo stare massimo nei 600 euro!!

sono ancora fermo alla rockrider 5 xc della dechatlon..

oppure cube analog 2009 dove però non so se è una mtb seria!
l'unica cosa è che mi piace tanto.. però apunto non so se va bene!

wallydue

Biker superis
24/8/07
304
0
0
Udine
Visita sito
no niente.. devo stare massimo nei 600 euro!!

sono ancora fermo alla rockrider 5 xc della dechatlon..

oppure cube analog 2009 dove però non so se è una mtb seria!
l'unica cosa è che mi piace tanto.. però apunto non so se va bene!

Certo che la analog è una mtb seria, cube è un buon marchio, ti parlo da possessore. Fatti un giro sulla sezione club cube troverai i possessori di analog a cui fare domande

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo