Nuova mtb 29 ... poche idee ma confuse !

Dobermann

Biker popularis
28/9/12
51
0
0
Vicenza
Visita sito
ciao a tutti, sto valutando di cambiare la mia Giant xtc sx del 2005 ... usata pochissimo perchè nel frattempo sono diventato papà due volte

Mi sarei focalizzato su:

- ORBEA ALMA 29 S50
- CUBE REACTION GTC SL 29

Ho valutato anche Giant e Specialized, ma li non mi ritirano la mia ....

Inoltre ho la sfig@ di essere alto 1,95m per 91kg ... quindi mi ci vuole per forza un 23 che non tutti producono.

Essendo ormai fuori dal giro da molto, non sono aggiornato su prodotti/marche/trend di mercato.
Per questo chiedo consiglio a voi ...

grazie delle info
P.
 

bracc

Biker superis
ciao, sei fuori da un pò ma sempre bici sono!
a partr gli scherzi forse l'unica noviyà degna di nota per uno che s accinge a ricomprare una mtb dopo molti anni è che ora ci sono marchi che vendono solo online dove riesci a spuntare buoni prezzi.
guarda i siti di canyon e rose, marchi teutonici di ottima fattura.
per il resto ci sono le 29 e le 27,5 ci sono un'infinità di standard nuovi etc...
tra le due concordo sull'orbea anche se non sono proprio regalate
 

Dobermann

Biker popularis
28/9/12
51
0
0
Vicenza
Visita sito
Grazie delle risposte ...

L'acquisto on line lo eviterei piu che altro per il tema assistenza.... Il negozio Orbea ufficiale invece lo avrei a 500m.

Cube mi attira molto ma "gli esperti" mi dicono che non è ancora un brand di "serie A". A me non interessa molto, mi interessa principalmente avere la misura giusta, starci bene sopra...

Orbea mi ha fatto una proposta allettante per una ALMA s50 29 (2013) ritirando la mia vecchia Giant xtc sx .... 1700€ contro un listino di 2500€ .... considerato che altri negozi mi valutavano 400€ l'usato direi che l'offerta non è male...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo