Prezzo e data di consegna sono ancora da decidere.
Escursione ruota posteriore da 160mm.
Sospensione DW Link.
Ruote da 26.
Peso per telaio con ammortizzatore: 2.812 -2.948 gr. (non ci siamo ancora ma stiamo tarando il layout).
Angolo di sterzo 67° con forcella da 160mm (Brian ha utilizzato una forcella da 170mm questo weekend, è possibile anche montare una forcella da 180mm).
Lunghezza carro: 43,49 cm.
La misura del tubo orizzontale è la stessa della Mojo Carbon
Asse posteriore 12 x 135 mm Maxle.
Forcellino sinistro post-mount in magnesio, forcellino destro in carbonio.
Compatibile con le nuove serie sterzo coniche: 1 1/8 superiore, 1.5 inferiore
Compatibile sia con Chris King InSet che con Cane Creek Frustum.
Se vuoi montare la tua forcella da 1 1/8", abbiamo quello che fa per te. Sarà disponibile un adattatore, e potrai utilizzare una serie sterzo King sopra e sotto.
Ruota posteriore da 2.35"-2.5" in funzione dalla marca e forma dei tasselli laterali.
Cuscinetti su doppia fila a contatto obliquo sul link inferiore, con meno gioco rispetto ai tradizionali cuscinetti. Non è necessaria regolazione del precarico. Cuscinetti radiali 28mm x 15mm x 7mm nella parte posteriore per migliorare la rigidità e la resistenza allusura.
Il leveraggio, come sulla Mojo e Mojo SL è stato progettato per ammortizzatori ad aria. La Mojo HD è dotata di un Fox RP23 8.5" x 2.5". Si può utilizzare anche il Fox DHX Air ad eccezione che nel telaio in misura Small. Non è possible montare un ammortizzatore a molla. Abbiamo abbassato il tubo superiore per migliorare leggermente lo standover rispetto alla Mojo regular, e posizionare il movimento centrale più in alto a causa della lunga escursione (abbiamo fatto il possibile per mantenere la compatibilità con il Fox DHX Air su 3 delle 4 misure).
Altezza movimento centrale 350-355mm a seconda delle gomme.
Lo sviluppo del guidacatena è sulla buona strada, annunceremo presto i marchi compatibili. Il telaio non avrà ISCG mounts quindi non sarà compatibile con il sistema Hammerschmidt.
Il tubo del freno posteriore ed il cavo del deragliatore posteriore sono alloggiati sul tubo inferiore, con alloggiamento nel forcellone per il cavo del cambio posteriore.
Il cavo del deragliatore anteriore (se montato) e del reggisella telescopico (se montato) sono alloggiati sul tubo superiore
Ricordiamo nuovamente che prezzo e tempi di consegna sono in via di definizione.
www.4guimp.it