Nuova Look 989

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
52
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Bellissima...avuto consecutivamente tre bdc Look, eccezionali!
Nel reggisella integrato c'è un elastomero sostituibile che ammortizza, nero, grigio e rosso in base alla durezza.
 

Ani12

Biker serius
27/1/13
235
4
0
Visita sito
anche a me piace come linea bisogna vederla dal vivo, speriamo ci sia a settembre alla fiera di Padova cosi da vederla e vedere anche prezzi, forse!
 

salta_foss

Biker superis
11/11/08
310
22
0
roma
Visita sito
Non capisco affermazione del reggi sella, penso sia un fattore personale perchè diverse case lo utilizzano, Bianchi, Sarto, Kento, Rdr, ecc.
Personalmente non mi piacciono perché li trovo limitanti quando: si vende il telaio, si cambia sella, si cambia sistema di pedali, si cambiano le scarpe, non si può montare un telescopico (e se ne cominciano a vedere anche in ambito xc)
 

Alli74

Biker poeticus
29/1/08
3.720
1.095
0
Lodi
Visita sito
Bike
Front
A me invece, se proprio devo trovare un difetto, non piace l'attacco manubrio "integrato", non ne capisco le ragioni, se non puramente estetiche... e, mio gusto personale, non mi piace neanche esteticamente. Però questo è molto soggettivo e per altri potrà essere un plus.
Trovo però molto interessante che abbiano scelto di differenziare il diametro delle ruote in base alla taglia: 27.5" per XS e S, 29" per M e L. E' una cosa di cui si è parlato a lungo anche qui sul forum, ma forse sono i primi che lo stanno facendo veramente... o mi sbaglio?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo