Nuova linea di prodotti Shimano

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
Sul sito riportano:
"First availability is planned for October 2012."

Quindi per testarli seriamente qua da noi (al Nord) bisognerà aspettare la primavera 2013...

Comunque sembran belli

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
boh...a me pare una situazione per tirar dentro i crosscountristi...robina piccola e superleggera...le altre cose city e trekking non hanno senso o non lo hanno più di un invicta qualsiasi (per me).

J

jaullucy

Ospite
Le esigenze cambiano a secondo l'utilizzo , ma gli utensili essenziali a un cambio camera d'aria io li porto sempre , poi il necessario per qualche piccola regolazione meglio averlo .
Personalmente sul tecnico anche la cannuccia della sacca-borraccia che sbattacchia a me rompe la concentrazione .
Shimano è garanzia di qualita'

yurizoli

Biker serius
28/12/10
163
2
0
Faenza
Visita sito
certo che girare in città con quel coso sulla schiena che ti fa sudare...non è una grande idea...meglio avere qualcosa nelle borse posteriori ippure legato sul portapacchi...

Hai anche ragione, ma un portatile nella borsa posteriore, o nel portapacchi mica potrei mettercelo.
La borsa tipo pony express per il lavoro sarebbe perfetta... Macchina finalmente ferma a casa e risolto il problema parcheggio, gasolio, ecc.

burdenbike

Biker immensus
Hai anche ragione, ma un portatile nella borsa posteriore, o nel portapacchi mica potrei mettercelo.
La borsa tipo pony express per il lavoro sarebbe perfetta... Macchina finalmente ferma a casa e risolto il problema parcheggio, gasolio, ecc.
gira da anni in città con la bici, dotata di portapacchi posteriore e spesso ci metto sopra la "borsa rigida" tenendola ferma con il mollone in dotazione al portapacchi....mentre quando vado a far la spesa ficco la roba nelle borse laterali...

yurizoli

Biker serius
28/12/10
163
2
0
Faenza
Visita sito
gira da anni in città con la bici, dotata di portapacchi posteriore e spesso ci metto sopra la "borsa rigida" tenendola ferma con il mollone in dotazione al portapacchi....mentre quando vado a far la spesa ficco la roba nelle borse laterali...

Non so... non mi fiderei a portare il computer legato al portapacchi o nelle borse laterali, buche e scossoni "secchi" non penso gli farebbero molto bene, considerando poi che farei svariati chilometri tra andata e ritorno... Vabbè adesso c'è tempo per organizzarmi con il servizio "scuola bus" attivo la bici sta purtroppo in garage.

spiri

Biker celestialis
17/4/10
7.001
380
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
belli molto! tuttavia quoto motobimbo. il mio northface o evoc mi riempie di soddisfazioni nei miei giri AM! comunque aspetto recensione test

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
L'articolo e' tratto da Bikeradar.com dove sono presenti i prezzi in sterline. Non sono proprio economici ma vista la casa madre sicuramente saranno degli ottimi prodotti. Aspetto di poterli toccare con mano.
A noi è arrivato un Comunicato stampa ufficiale (in inglese), presumo sia il medesimo giunto a Bikeradar.
Non è detto che i prezzi formulati per il mercato inglese siano i medesimi per quello italiano.
Anzi, sono pronto a scommettere che saranno diversi.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo