Nuova Insta360 X3

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


twist1990

Biker superis
14/4/09
431
155
0
pianezza TO
Visita sito
ho provato la One X e mi è piaciuta molto...tuttavia i file 360 non erano editabili direttamente in final cut pro X.

attualmente i file 360 della X3 li si può editare in final cut pro X senza passare da altri software? Perché altrimenti non me ne farei nulla purtroppo.

Grazie!
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.495
2.218
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
ho provato la One X e mi è piaciuta molto...tuttavia i file 360 non erano editabili direttamente in final cut pro X.

attualmente i file 360 della X3 li si può editare in final cut pro X senza passare da altri software? Perché altrimenti non me ne farei nulla purtroppo.

Grazie!
Penso che bisogna prima esportate il file per FCPX tramite l'app Insta studio, un po' come tutte le 360
 

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
Dopo un anno e mezzo di OneX2 (collaborazione con Insta360), di uso intensivo in tutte le condizioni climatiche anche estreme per me la Insta è la migliore action cam sul mercato (sempre avuto gopro fino alla hero 10 e anche la MAX). A breve mi arriverà la X3 e non vedo davvero l'ora!
Se volete dare uno sguardo ai video fatti: https://www.youtube.com/@ErichCostantino
 
  • Love
Reactions: Vins213

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.495
2.218
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
GoPro dovrebbe darsi una svegliata, non può andare avanti solo grazie al nome...non ci si fa nulla con file perfetti e una macchinosa app, con una camera ormai non più action visto l'ingombro e peso
 

Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.624
853
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
io ho preso la 2 trovata ad un prezzaccio nuova ora devo solo provarla, prima avevo gopro e devo dire che anche in mano è un'altra cosa!
 

Filippo Galluzzi

Biker serius
22/5/03
233
17
0
Valle Aurina
Visita sito
Bike
Santacruz Hightower
Dopo un anno e mezzo di OneX2 (collaborazione con Insta360), di uso intensivo in tutte le condizioni climatiche anche estreme per me la Insta è la migliore action cam sul mercato (sempre avuto gopro fino alla hero 10 e anche la MAX). A breve mi arriverà la X3 e non vedo davvero l'ora!
Se volete dare uno sguardo ai video fatti: https://www.youtube.com/@ErichCostantino
Grande Erich, bello il tuo canale, già lo conoscevo!, anche per me le insta x2 x3 sono davvero fantastiche.Unico neo, la lente 360, per ovvie ragioni, si graffia con facilità e la sostituzione porta via molto tempo e ha un costo netevole (100 a lente)
 
  • Mi piace
Reactions: erich78 and Ducfan

twist1990

Biker superis
14/4/09
431
155
0
pianezza TO
Visita sito
Penso che bisogna prima esportate il file per FCPX tramite l'app Insta studio, un po' come tutte le 360
Grazie per la risposta. Ah quindi stesso giro da fare come per la X. Allora mi sa che continuerò ad aspettare. Io edito con Final Cut Pro, e passare prima dal software insta è una perdita di tempo notevole. Peccato, chissà se mai saranno compatibili da subito per poter gestire i file 360 direttamente in Final Cut.
 

Vins213

ex fat biker Salsus - ShiGura owner
2/9/18
3.495
2.218
0
33
Casalbordino
Visita sito
Bike
ex Salsa Bucksaw carbon set 26, 27.5+, 29
Grazie per la risposta. Ah quindi stesso giro da fare come per la X. Allora mi sa che continuerò ad aspettare. Io edito con Final Cut Pro, e passare prima dal software insta è una perdita di tempo notevole. Peccato, chissà se mai saranno compatibili da subito per poter gestire i file 360 direttamente in Final Cut.
Non credo che lo faranno mai, i video a 'sfera' dovranno comunque essere pronti poi per l'editing completo su FCPX, dunque passare prima per l'app Insta studio e fare l'esportazione per editing..era una noia assurda anche con la Fusion e con la primissima di Insta360, ma sono uscite sempre belle cose..anche perché FCPX lo uso per editing intenso, altrimenti mi accontento dell'app sul telefono o sul mac, o anche Capcut
 

erich78

Biker superis
6/3/08
406
151
0
45
Prarostino
www.youtube.com
Bike
Graziella Doniselli,Trek Slash 9.8, Scott addict 10, Octane One Diezel , Mbm Snap, Girardengo Fat 20"
Grande Erich, bello il tuo canale, già lo conoscevo!, anche per me le insta x2 x3 sono davvero fantastiche.Unico neo, la lente 360, per ovvie ragioni, si graffia con facilità e la sostituzione porta via molto tempo e ha un costo netevole (100 a lente)
Purtoppo qualche difetto devono avercelo
Grazie Filippo!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo