Normal
Se sei longilineo la tua taglia potrebbe essere superiore a quella consigliata, se sei brevilineo il contrario. A parità di altezza ovviamente.Questo vale soprattutto quando la tua altezza non è proprio nel mezzo del range consigliatoIo sono 174, ho cavallo 84, quindi longilineo. significa avere braccia e gambe relativamente lunghi e quindi stare stretto su un taglia "base" consigliata.Io sto sempre nella M come base consigliata , ma nella M sto strettino. Meglio la L. In tutto questo ci sta anche lo stile di guida ovviamente.Per la Ripmo in questione dovrei probabilmente prendere una L con attacco manubrio 35-40 o una M con attacco da 60-70.Vista la destinazione d'uso probabilmente prenderei una L
Se sei longilineo la tua taglia potrebbe essere superiore a quella consigliata, se sei brevilineo il contrario. A parità di altezza ovviamente.
Questo vale soprattutto quando la tua altezza non è proprio nel mezzo del range consigliato
Io sono 174, ho cavallo 84, quindi longilineo. significa avere braccia e gambe relativamente lunghi e quindi stare stretto su un taglia "base" consigliata.
Io sto sempre nella M come base consigliata , ma nella M sto strettino. Meglio la L. In tutto questo ci sta anche lo stile di guida ovviamente.
Per la Ripmo in questione dovrei probabilmente prendere una L con attacco manubrio 35-40 o una M con attacco da 60-70.
Vista la destinazione d'uso probabilmente prenderei una L