Nuova guarnitura

Germano66

Biker novus
Ciao a tutti, in prossimità delle feste Natalizie voglio farmi un regalo di Natale.
Ho pensato che sarebbe il caso di cambiare la guarnitura della mia scale 70, che di casa monta la Shimano FC-M442, con la nuova shimano SLX FC-M660.
Che ne pensate? Qualcuno di voi l'ha provata? o sarebbe il caso di spendere qualcosina in più e optare per la XT FC-M770/771 ?:nunsacci:
Grazie a chiunque voglia rispondermi.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.879
1.500
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ciao a tutti, in prossimità delle feste Natalizie voglio farmi un regalo di Natale.
Ho pensato che sarebbe il caso di cambiare la guarnitura della mia scale 70, che di casa monta la Shimano FC-M442, con la nuova shimano SLX FC-M660.
Che ne pensate? Qualcuno di voi l'ha provata? o sarebbe il caso di spendere qualcosina in più e optare per la XT FC-M770/771 ?:nunsacci:
Grazie a chiunque voglia rispondermi.

Personalmente ritengo che ben pochi possano percepire una differenza di prestazioni (ammesso che ce ne sia) tra una SLX ed una XT. Quindi come al solito la differenza la farà la scimmia, ovvero l'estetica. Vista in foto l'SLX sembrava quasi simile all'XTR e quindi si faceva preferire, mentre vista dal vivo non è affatto così ed esteticamente mi pare meglio la Xt che comunque fa maggiormente la sua figura (brand di categoria superiore, almeno sulla carta).
Vista la differenza di prezzo relativamente esigua (specie se acquisti in Germania) io andrei di XT.
 

jumpo

Andate piano
14/9/05
396
10
0
Giugliano Napoli
Visita sito
Bike
Soft Machine
Ho da poco acqusiato una slx, ho notato una maggiore rigidità rispetto alla Lx, bella e ben rifinita, il peso circa 890 gr. completa di m.c. e distanziatori, ha il 22 in acciaio ed a questo particolare credo si possano imputare buona parte dei circa 35 gr. di peso in più rispetto ad xt, in Italia costa circa 40 euro in meno alla xt.
Io la consiglio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo