Ultima modifica di un moderatore:
Non è presemte nel listino italiano, presumibilmente non sarà importata.il prezzo della Alloy Comp?
Probabilmente non esiste per i comuni mortali, per loro ci vuol poco a farlo su misura.Bella ed interessante ad un prezzo onesto
Una domanda: come fa Maes ad utilizzare un X2 trunnion che nella misura 185x55 non esiste..?
oppure ha una biella differenteProbabilmente non esiste per i comuni mortali, per loro ci vuol poco a farlo su misura.Bella ed interessante ad un prezzo onesto
Una domanda: come fa Maes ad utilizzare un X2 trunnion che nella misura 185x55 non esiste..?
la Gt era la Lts in termoplastica!A mio parere le GT erano "GT" quando avevano l'I-drive, ora son bici come tante altre... linee viste e riviste. Idem per il sistema di sospensione...
C' ho pensato anch'io... Ed infatti ho provato a cercare...oppure ha una biella differente
L'i-drive ( il sistema precedente)era un monocross con movimento centrale flottanteMa il monocross era già stato abbandonato nella versione precedente a favore del "floating drivetrain", o anche quello era di fatto un monocross?
A parte questo, si sa qualcosa dei pesi? La versione precedente era parecchio pesante
Grazie!L'i-drive ( il sistema precedente)era un monocross con movimento centrale flottanteMa il monocross era già stato abbandonato nella versione precedente a favore del "floating drivetrain", o anche quello era di fatto un monocross?
A parte questo, si sa qualcosa dei pesi? La versione precedente era parecchio pesante