nuova gravel sui 1500-1700 euro

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kremer

Biker superis
29/11/15
322
86
0
Visita sito
sto cercando una gravel per un uso 70% asfalto 30% off road e abbastanza comoda per poter fare giri oltre 150km.

per ora sono andato a vedere una orbea terra https://www.orbea.com/it-it/biciclette/strada/terra/cat/terra-h30-d-19 però il negozio la vende a prezzo di listino, quindi non proprio economica per essere un telaio in alluminio con il 105.
come alternativa ci sarebbe la cannondale topstone, di listino viene 100 euro in più a pari montaggio, quindi credo che con un po' di sconto finirei a pagarla come l'orbea.

avete altri modelli da consigliare? negozio fisico o on-line è uguale
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
sto cercando una gravel per un uso 70% asfalto 30% off road e abbastanza comoda per poter fare giri oltre 150km.

per ora sono andato a vedere una orbea terra https://www.orbea.com/it-it/biciclette/strada/terra/cat/terra-h30-d-19 però il negozio la vende a prezzo di listino, quindi non proprio economica per essere un telaio in alluminio con il 105.
come alternativa ci sarebbe la cannondale topstone, di listino viene 100 euro in più a pari montaggio, quindi credo che con un po' di sconto finirei a pagarla come l'orbea.

avete altri modelli da consigliare? negozio fisico o on-line è uguale
Se per te non è un problema acquistarla online io guarderei li, la canyon grail con quel manubrio deve piacerti...altrimenti guarda in casa rose, non ricordo il nome ma molto bella e come tutte le rose a un ottimo prezzo!
 

kremer

Biker superis
29/11/15
322
86
0
Visita sito
Se per te non è un problema acquistarla online io guarderei li, la canyon grail con quel manubrio deve piacerti...altrimenti guarda in casa rose, non ricordo il nome ma molto bella e come tutte le rose a un ottimo prezzo!
La grail supera ampiamente e 2000 ed é fuori budget, la rose viene, 1800 ed in effetti potrebbe essere una candidata.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

pyxis

Biker novus
26/4/15
21
5
0
Visita sito
cube cross race sl del 2019 montata ultegra ma non e'- purtroppo- un peso piuma. attualmente quella che ha il miglior prezzo a listino sul mercato- euro 1600 e si porta via tra 1450 e1500 euro. stevens vapor modello 2019 2000 euro sempre montata ultegra. il problema e' che i rivenditori fisici scarseggiano in italia ed e' quindi impossibile quantificare un eventuale sconto. della rose non vi convince il pp solo sull'anteriore altrimenti sarebbe a casetta gia' da mesi.....
 

kremer

Biker superis
29/11/15
322
86
0
Visita sito
Specialized diverge.. lontano anche specy?
Il problema é che la diverge comp ha i freni meccanici e preferirei avere gli idraulici.


Ma secondo voi una canyon inflite é utilizzabile come gravel?
Le geometrie non sono molto diverse dalla grail, il modello carbon base viene 2000, ma finisse sull'outlet a 1800 avrebbe un ottimo rapporto qualità prezzo.

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo