Nuova Granite Chief 6 a Milano

GuMa

Biker serius
29/6/10
176
0
0
Milano
Visita sito
Per prima cosa un saluto a tutti essendo questo il mio primo post sul forum :prost:

Voglio condividere con voi l'arrivo di una Granite Chief 6 in quel di Milano BELLISSIMA !!!!:sbavon: Ringrazio Rose e Sergio.
Per ora l'ho solo tirata fuori dalla scatola montato i pedali ma non ancora regolato niente. E' abbastanza standard ho solo aggiunto un Rock shox reverb e i pedali Straitline.

Ora non ho più scuse mi tocca pedalare, sono assolutamente fuori forma :il-saggi: ma vedrò di riprendermi. Normalmente pedalavo sul lato piemontese del Lago Maggiore (Mottarone e dintorni), comincerò con piccoli giretti, il problema, come per la maggior parte, è il tempo :specc:
Vi tengo aggiornati.
Ciao
Guido
 

dibix

Biker serius
9/8/10
128
-4
0
bolzano
Visita sito
Ciao

benvenuto e complimenti per l'acquisto.

Possiedo anch'io una Granite 6 dall'inizio dell'anno, mi ci trovo benissimo e mi ha dato molte soddisfazione.
Ti auguro di divertirti quanto mi diverto io :)

mario
 

altawaz

Biker novus
28/11/08
8
0
0
Monza
Visita sito
Ciao, io ce l'ho da un mesetto. Ero partito con l'idea della jabba e sono andato da Sergio per provarla, ma alla fine dietro anche suo consiglio ho provato la granite... e me la sono comprata con qualche piccola personalizzazione. Grande soddisfazione...sul monte bra questo ultimo we è stata l'apoteosi.
Vengo da una specialized epic. Sulle salite non ho notato questa grande differenza, anzi non ho più mal di schiena vista la posizione più raccolta e con la forca abbassata sulle salite più ripide non rischio di ribaltarmi. Sulle discese non c'è ovviamente paragone.
Quindi grazie a Sergio per i consigli e il supporto.

E buon divertimento!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo