Nuova Granite 6 a Biella

puma56

Biker novus
7/10/10
19
0
0
biella
Visita sito
Finalmente é arrivata anche la mia! Prenotata il 12 agosto, arrivo previsto per il 23 settembre, arrivo effettivo 13 ottobre, insomma 3 settimane di ritardo.... e 2 mesi totali di attesa.
Non ho ancora potuto provarla ma posso dire che é veramente molto curata, sono ad esempio rimasto colpito dalle guaine e da tutti i fermaguaine, ma direi che tutti i particolari risultano più che soddisfacenti.
Ho aspettato a lungo per decedirmi all'acquisto (ero indeciso con Canyon Strive....) ma ora mi ritengo esteticamente molto appagato. Non era più disponibile quella nera anodizzata, ma anche questa pyrite non é male. Unica "pecca": avevo chiesto nelle note pneumatici da 2,25, ma é arrivata con quelli da 2,4, veramente impressionanti come dimensioni
In futuro vi stancherò con qualche domanda sulla taratura delle sospensioni, per ora un saluto a tutti e un grazie a Sergio per la pazienza
 

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Finalmente é arrivata anche la mia! Prenotata il 12 agosto, arrivo previsto per il 23 settembre, arrivo effettivo 13 ottobre, insomma 3 settimane di ritardo.... e 2 mesi totali di attesa.
Non ho ancora potuto provarla ma posso dire che é veramente molto curata, sono ad esempio rimasto colpito dalle guaine e da tutti i fermaguaine, ma direi che tutti i particolari risultano più che soddisfacenti.
Ho aspettato a lungo per decedirmi all'acquisto (ero indeciso con Canyon Strive....) ma ora mi ritengo esteticamente molto appagato. Non era più disponibile quella nera anodizzata, ma anche questa pyrite non é male. Unica "pecca": avevo chiesto nelle note pneumatici da 2,25, ma é arrivata con quelli da 2,4, veramente impressionanti come dimensioni
In futuro vi stancherò con qualche domanda sulla taratura delle sospensioni, per ora un saluto a tutti e un grazie a Sergio per la pazienza

Direi che e' il caso di postare qualche foto della belva.......:spetteguless:
 

puma56

Biker novus
7/10/10
19
0
0
biella
Visita sito
Entusiasmante. La prima uscita con la Granite é stata una vera sorpresa. Ho percorso una prima salita ripida su asfalto, e qui é leggermente inferiore alla front Cannondale che ho, ma poi sul sentiero di montagna ho potuto percorrere pedalando tratti che prima mi sognavo. Propedal inserito e forcella abbassata e incredibilmente riuscivo a salire in tratti veravemte improbi. Discesa sul percorso di una vecchia ferrovia (fondo pietroso e instabile) molto confortevole. Sterzo preciso e sensibilissimo.
Insomma una bella esperienza, al di là di quanto mi aspettassi.
Mi sento di consigliarla vivamente e confortare chi la sta aspettando. Per ora niente foto per problemi di PC.
saluti a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo