News Nuova gamma di pneumatici Vittoria Enduro Race

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mostro

Biker tremendus
2/10/04
1.111
583
0
Cossato (BI)
Visita sito
Bike
Mullet bikes dal 2017
Come fa a pesare meno la Martello che con più tasselli ha sempre avuto grammi in più rispetto alla Mazza!? :nunsacci: errore di stampa?? Sappiamo che le avete provate, tra un po’ uscirà un vostro servizio?
 

Mostro

Biker tremendus
2/10/04
1.111
583
0
Cossato (BI)
Visita sito
Bike
Mullet bikes dal 2017
Non saprei dirti onestamente se le puoi già trovare in negozio; partirei dal cercare un rivenditore di zona dalle tue parti e proverei a chiedere a lui; differentemente, scriverei in vittoria
...ho visto che hai espresso un buon giudizio, pensavo le avessi già che rotolavano sotto la tua bici ..

Per quanto riguarda il forum/Mag gira un video sul tubo dove l’Udeschini le prova al Mountain Bike Connection Winter... è per quello che pensavo a un imminente servizio.
 
Ultima modifica:

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.138
539
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
...ho visto che hai espresso un buon giudizio, pensavo le avessi già che rotolavano sotto la tua bici ..

Per quanto riguarda il forum/Mag gira un video sul tubo dove l’Udeschini le prova al Mountain Bike Connection Winter... è per quello che pensavo a un imminente servizio.
Si le ho sulle mie bici, perchè ho preso parte ai test di sviluppo (che stò continuando), ma non conosco i dettagli sulla vendita al dettaglio purtroppo
 
  • Mi piace
Reactions: Mostro

Classifica mensile dislivello positivo