nuova full suspended cinesina 120mm

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
bellino,e'nemmeno troppo pesante,prezzo?

Costa 750 USD che tradotto in euri vuol dire 770€ circa ( 750 USD = 572€+80€ trasporto + 4% pagamento PayPal+145€ circa di sdoganamento comprendente IVA e dazi)

Il telaio è MOLTO bello, ma con queste cifre cominci a comprare un telaio brandizzato con relativa garanzia a seguito.....
Se ti fai una biga con questo telaio alla fine spendi almeno 2.500/3.000€ e diventa antieconomico
 

este

Biker cesareus
23/9/09
1.672
109
0
rimini
Visita sito
effettivamente e'troppo......
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
effettivamente e'troppo......

È da un pò che lo avevo adocchiato......ma a conti fatti purtroppo è caro.....
Aggiungendo un paio di centinaia di eurini ne compri uno brandizzato ( non di certo un Niner o un S-Works) ......ma già qualcosetta di decente
Diciamo che il risparmio lo ottieni comprando una bici brandizzata in carbonio già assemblata.......
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
a quella cifra bisogna aggiungere l'ammortizzatore,ma brandizzato a 1000 che c'è?
C'è poco....trovi solo dei fine serie dell'anno scorso, ma il concetto del risparmio lo ottieni comprando la bici assemblata nuova.....
E' diverso se invece hai già diversi componenti ( anzi tutti) e devi cambiare sol il telaio, allora solo in questo caso si può prendere in considerazione, ma come ti dicevo se giri un pò trovi qualche telaio dell'anno scorso a prezzo interessante....
 

il_pau

Biker ultra
24/8/07
645
4
0
Lugano
Visita sito
Bike
Orbea Rise
mmm, l'ho già visto da qualche parte quel telaio, anzi, ce l'avevo tra le gambe oggi, però il mio ha scritto s-works sull'obliquo e ha 160mm di escursione...
 

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.032
2.690
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
mmm, l'ho già visto da qualche parte quel telaio, anzi, ce l'avevo tra le gambe oggi, però il mio ha scritto s-works sull'obliquo e ha 160mm di escursione...

la somiglianza è sconcertante,ma non ha il giunto hordt che forse su una 120mm potrebbe sentirsi.
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito
mmm, l'ho già visto da qualche parte quel telaio, anzi, ce l'avevo tra le gambe oggi, però il mio ha scritto s-works sull'obliquo e ha 160mm di escursione...

La somiglianza è indubbia.......
Il mio timore è se una full in carbonio cinese sia all'altezza delle nostre aspettative.....
Premesso che io posseggo una front 29" proveniente dalla Cina e mi trovo divinamente bene, sulla full sono un pò più scettico......deve sopportare sollecitazioni maggiori ed io peso 95 Kg......!!!!!!!
 

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.032
2.690
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940

forse qualche anthem sui 2500€ ,decisamente meglio con il suo vpp, ma in generale le ruote di serie. fanno sempre oltre 2100g, appoggi di piombo,sella scarsa.
forse meglio la canyon in alluminio ,montata leggermente meglio.
le ruote leggere e robuste già le ho, 600€per un gruppo xt,500 una fox nuova sulla baia,appoggi e sella buoni €250, totale 2300€,effettivamente senza garanzia, senza la certezza di sapere come va e la rivendibilità futura ti danno ragione.
una spark simile costa €500 in più, con appoggi e sella economici, gruppo fritto misto, ruote che mi ritrovere in più per giri senza cronometro
 

Skrag72

Biker ciceronis
26/3/11
1.418
11
0
Torino
Visita sito

Consideriamo una cosa: se la compri te la devi tenere.....non c'è storia!!!! ( a rivenderla é triste!!!!)
Se compri i pezzi sparsi qua e la ti fai una signora bici, intanto il gruppo prendi un XT completo di freni ( ottimo il gruppo e stupendi i freni) e non un fritto misto come dici giustamente tu.....
Le ruote con un pò di pazienza le trovi.....magari nuove......è magari qualche pezzo in casa lo recuperi.......
Io per dire ho due Roval discrete che potrei già sfruttare, il canotto in carbonio la serie sterzo, il manubrio, lo stem, li compri dal fornitore cinese e spendi poco....
 

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.032
2.690
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
vediamo un pò se troviamo qualche recensione anche straniera.
l'altro full cinesino tipo frm sembra andare molto bene e pure quello è leggero
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo