NUOVA FULL ...CONSIGLI ACCETTASI

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
Gambacili = 479 Euro scontata

Però adesso stò seguendo con apprensione il forum sul sistema eta che sembra non sia così attendibile, ho già avuto diversi pareri e ti farò sapere.
Inoltre ho visto la marz z1 Freeride con sistema ecc5 forse è ancora meglio, perche puoi bloccarlo su 5 posizioni differenti.... sto ancora valutando in quanto costa 200 eruo in più (sempre gambacicli scontata)

mugnax

Biker grossissimus
il travaglio é lungo e difficile, :???: (ed é bello sentirsi spalleggiati dai forumisti )
Sono sempre più interessato alla OLYMPIA attendo però di vederne una montata di tutto punto , perché fino ad ora ho visto solo il catalogo e il telaio nudo e crudo, aspetto che ne arrivi una in negozio a Firenze per provarmici un po sopra, non é detto che poi tutto vada bene.
Per quanto riguarda la specy me la tengo come sicura 2° scelta, magari quando vado dal Taddei posso spendere il tuo nome Bob??? :eek:
Poi ho anche delle domandine tecniche che espongo in nuovo argomento sul forum se mi voui srispondere !!
ciao

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
mugnax ha scritto:
...
(ed é bello sentirsi spalleggiati dai forumisti )
...
magari quando vado dal Taddei posso spendere il tuo nome Bob???
...

E' facile spendere i soldi degli altri

Tranquillo, non dici una bugia quando affermi che se vieni trattato bene fai una buona pubblicità... per cui pretendi di essere trattato bene! :-?

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.256
58
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Anch'io sto partorendo una full, seguo tutti i post e ringrazio quelli che mi hanno dato consigli nel mio post. Devo dire che sono rimasto ben impressionato dalla Kona Kikapu gentilmente offerta da girandola, cioè une full da XC con 90mm di escursione dietro che si sentono tutti, nel senso che l'escursione lavora bene e ti fa sfruttare tutta la corsa del quadrilatero che ho sentito più stabile rispetto alla speci FSR. Mi sembra una buona bici, con possibiltà di sfruttarla su qualsiasi percorso.

iuppareppa

Biker paradisiacus
1/11/02
6.390
2
0
Maranello
www.ciclonatura.eu
Non ci hai detto che valutazione ti ha fatto il rivenditore e su cosa. Se la valutazione è veramente buona rispetto alla media approfittane. Sbarazzarsi dell'usato per una buona bici con un integrazione modesta è già un buon acquisto. Kona e Speci sono buone merche con un buon rapporto qualita'/prezzo ma poi che valutazione ti farebbero?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo