Niner ha presentato la propria nuova Air 9 RDO (Race Day Optimized). A prima vista sembra uguale alla Air 9 Carbon già in catalogo, vediamo le differenze.
La Air 9 RDO è es... Continua la lettura...
1125grammi ??
troppo pochi per stare in sicurezza.
La prima casa a fare l'attaco pinza interno ai foderi e' stata Focus nel 2009 con la Raven,e anche come tipo di telaio e linee e' stato copiato da Scott con Scale e olympia con Nytro e altri che adesso non ricordo con foderi alti molto sottili e curvati versa i forcellini,ogni volta che vedo queste bici mi ricordano sempre quel telaio il Ravennn e il mio genere ma devo ammettere che è veramente bella, forse l'unica con i ruotoni a piacermi.
il freno post mount interno al carro lo ha utolizzato per prima la scott mi sembra
Nel link c'è scritto che si aggira sui 6200$, con 50 esemplari...ma il peso record della bici?
Straordinariamente bella...
Certo che il prezzo... 6.200 dollaroni...
La prima casa a fare l'attaco pinza interno ai foderi e' stata Focus nel 2009 con la Raven,e anche come tipo di telaio e linee e' stato copiato da Scott con Scale e olympia con Nytro e altri che adesso non ricordo con foderi alti molto sottili e curvati versa i forcellini,ogni volta che vedo queste bici mi ricordano sempre quel telaio il Raven