Molto interessante, si ha un'idea del prezzo della forcella?
L'olio non si mette più, ma si mette il neopos. Pet la lubrificazione della camera positiva ci si affida solo al grasso . Come su pike ecc Li ho provati e mi trovo veramente bene come se avesse tolto del nervosismo alla forca. Praticamente il neopos ti riestende meno velocemente di quanto la forcella da e quindi estendendosi è come se avesse meno pressione . Ho messo anche la valvola verde... Adesso me la sento cucita addosso. Devo provare ad aprire di due click il rebound , sarei curioso di provare anche la valvola arancione.Molto interessante.
L' upgrade è solo per il modello Selva?
Un' altra cosa...quando hai installato il Neopos...avevi dell' olio nella camera positiva e se sì quanti cc?
Buona notizia, diventerà eventualmente ottima dopo aver visto il prezzo...Upgrade possibile, ottima notizia! Grazie Formula.
L'olio non si mette più, ma si mette il neopos. Pet la lubrificazione della camera positiva ci si affida solo al grasso . Come su pike ecc Li ho provati e mi trovo veramente bene come se avesse tolto del nervosismo alla forca. Praticamente il neopos ti riestende meno velocemente di quanto la forcella da e quindi estendendosi è come se avesse meno pressione . Ho messo anche la valvola verde... Adesso me la sento cucita addosso. Devo provare ad aprire di due click il rebound , sarei curioso di provare anche la valvola arancione.
@frenk quando hai messo il neopos hai diminuito la pressione?
Il sag è rimasto invariato?
quindi la sola presenza del neopos rende la forcella più burrosa e più sostenuta e meno nervosa sulle sconnessione in rapida sequenza?Pressione e sag invariati rispetto al giro precedente al Neopos.
quindi la sola presenza del neopos rende la forcella più burrosa e più sostenuta e meno nervosa sulle sconnessione in rapida sequenza?