Nuova Forcella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
ho bisogno un aiuto.. ho piegato la forcella alla mia bmx... ora mi servirebbe un ricambio molto economico(10-15€) che dovrebbe durare ancora un paio di settimane.. massimo 20 giorni... qualcuno sa dove trovarlo on line??? per favore è urgentissimo. se non trovo rimedio in fretta dovrei rinunciare a girare per 20 giorni e al solo pensiero sto male...
:prost:
 

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
no grazie ma è troppo.. visto che tra due-tre settimane probabilmente cambio bici... mi servirebbe giusto per non stare fermo tre settimane quindi non mi sembra il caso di spenderci sopra piu di 20 euro...
x favore qualcuno ha qualche pezzo da propormi o qualche sito in cui vendono pezzibmx di scarsa-media qualita a basso prezzo? grazie
 

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
ok solo una domanda... la mia bmx ha 20 o piu anni.. sei sicuro che la forcella vada bene cmq.. ?? io non me ne intendo quindi ti posto una foto e se è necessario fare misure fammi sapere...
my.php
http://img143.imageshack.us/my.php?image=minibmxocatorcio8ty.jpg
al link puoi vedere la foto se ti è utile a verificare la compatibilità della forcella...
 

matteo_698

Biker serius
17/5/06
208
0
0
Lecco
Visita sito
molto probabilmente la eastern metalhead(avevo fatto un topic in cui elencavo le caratteristiche). tu cosa mi consigli?
comunque la forcella l'ho trovata ora è tutto a posto grazie...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo