L ho vista per la prima volta oggiMa.gira già da un po' questa
A me pare vera e tra poco in vendita …..
Azz per due minutiBandit - Intend
No more compromises! This is the ultimate DH / Freeride / Enduro fork breed. The long air spring provides the subtleness of a downhill fork.www.intend-bc.com
ma no?Ricordo che c'è già qualcosa in vendita, ma mi sembrava fosse a steli rovesciati.
Bandit - Intend
Hardcore Enduro fork. Only suitable for frames with maximum headtubelength is 133mm with lower topcap version and 138mm with high topcapversion (messured incl. headset, so the total distance between the crowns is 133mm)www.intend-bc.com
Tra l'altro se ben ricordo la parte di stelo superiore non ha funzione strutturale ma solo di volume aggiuntivo, o meglio dovrebbe contenere la camera positiva secondaria, tipo L'IRT di Manitou.
La doppia camera ce l'avevano le Fox TALAS nel 2005, e probabilmente altri prima di loro ;)Ma mi chiedo, SRAM ha brevettato una insulsa levetta per bloccare la gabbia del deragliatore, si brevettano fesserie continuamente in ambito bici e manitou non ha brevettato irt?? Questi sono già i terzi che copiano dopo ohlins e Ext, possibile fare uno scivolone strategico del genere a questi livelli??
Oppure se hanno il brevetto non lo stanno facendo valere...tra l'altro chi lo ha utilizzato sa benissimo quanto possa influenzare ed aiutare le prestazioni, non riesco davvero a capacitarmi.
nel senso che la doppia camera positiva non l'ha inventata manitouScusa ma che c'entra talas? È come dire che due bici sono uguali perché hanno entrambi due ruote..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?