Normal
in ambito cicloturismo, lunghe percorrenze e possibilità di affrontare in assoluta calma qualunque tipo di superficie (prendendo quel "qualunque" senza estremizzazioni) è un mezzo che capirei di più anche io.E' però un contesto dove fatico a vedere una fetta di mercato particolarmente grande (che giustifichi l'impegno di marketing e di sviluppo tecnico e della gamma di prodotti) nè particolarmente ricca e interessata al top di gamma.Sono d'accordo anche con chi parlava del pregio di potersi sbattere delle condizioni del fondo su strada. Per il giro chiacchiera in cumpa, andandosi a prendere il caffè in collina, potrebbe risultare interessante.Ma ancora: per questo scopo faticherei a vederci quel mercato potenziale gigantesco (nè particolarmente interessato al top di gamma, all'utimo grido, a spenderci tanti soldi..)
in ambito cicloturismo, lunghe percorrenze e possibilità di affrontare in assoluta calma qualunque tipo di superficie (prendendo quel "qualunque" senza estremizzazioni) è un mezzo che capirei di più anche io.
E' però un contesto dove fatico a vedere una fetta di mercato particolarmente grande (che giustifichi l'impegno di marketing e di sviluppo tecnico e della gamma di prodotti) nè particolarmente ricca e interessata al top di gamma.
Sono d'accordo anche con chi parlava del pregio di potersi sbattere delle condizioni del fondo su strada. Per il giro chiacchiera in cumpa, andandosi a prendere il caffè in collina, potrebbe risultare interessante.
Ma ancora: per questo scopo faticherei a vederci quel mercato potenziale gigantesco (nè particolarmente interessato al top di gamma, all'utimo grido, a spenderci tanti soldi..)