Normal
io ho un amico gravelista (ex mtb-er pure bravo) che effettivamente fa rosse e nere di trailforks con la gravel. confermo che le fa veramente, a velocità ridicola e facendo i passaggi alla Brumotti... però fa quasi tutto in sella.ha senso? secondo me no, secondo lui sì, si è stufato del mondo mtb e gli piace questa roba "rilassata" che se vuole esce e fa 100 km di argini e se un giorno ha voglia fa i single track in modalità Brumotti.inutile dire che i track in modalità funambolo li fa tre volte l'anno, per il resto fa gravel, però a lui sta bene così.
io ho un amico gravelista (ex mtb-er pure bravo) che effettivamente fa rosse e nere di trailforks con la gravel. confermo che le fa veramente, a velocità ridicola e facendo i passaggi alla Brumotti... però fa quasi tutto in sella.
ha senso? secondo me no, secondo lui sì, si è stufato del mondo mtb e gli piace questa roba "rilassata" che se vuole esce e fa 100 km di argini e se un giorno ha voglia fa i single track in modalità Brumotti.
inutile dire che i track in modalità funambolo li fa tre volte l'anno, per il resto fa gravel, però a lui sta bene così.