• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

nuova forca niner

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito

Ebbebe si maledetto Nick Carter, ci hai scoperto!

E' il nuovo progetto di forcella rigida nato insieme al progetto in Titanio TSL... e' l'unica sul mercato COMPLETAMENTE in carbonio con peso sembra inferiore ai 700 grammi. Se tutto va bene la vedremo già a Eurobike! Io la proverò di sicuro a Las Vegas.
Ne ho sentito parlare ma è la prima volta che la vedo. Speriamo i tempi di consegna siano buoni! Il prezzo invece sara' 'altino' per quanto ho sentito dire.

Un pò assomiglia.....vagamente...è ovviamente molto più "massiccia"....e poi mi sembra che la Cervelo "arretri" maggiormente nella parte superiore (zona freni strada) rispetto alla Niner....oltre a questo sicuramente gli spessori saranno molto superiori, anche perchè una forcella stradale pesa 300 errotti grammi.....spero che questa sia almeno il doppio (e forse anche qualcosina di più sarebbe gradito)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo